|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Half Life: aiuto mi sono bloccato!
Ciao tutti, ho ricominciato ieri questo gioco per la quarta volta, e stavolta con l'intenzione di finirlo. Però ahimè sto bloccato, sono arrivato a quel mostro enorme con tre zamponi che se ti piglia ti devasta e tu devi buttargli le mine per calmarlo, la "missione" si chiama Pozzo Di Contenimento, ho attivato il ventilatore e l'energia, e adesso? non so più dove andare, ho girato un'ora senza capire cosa fare, qualcuno mi aiuta?
Grazie in anticipo. PS. Manca tanto alla fine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
è molto che non gioco più ad half life quindi mi scuso se non riuscirò ad essere molto preciso; cmq il mostro che intendi tu è quello sensibile alle vibrazione/rumore (non ricordo bene)? Una specie di drago a tre teste...? Per ucciderlo non puoi usare nessuna arma, ma devi fargli cadere addosso quell enorme "campana" che ha sulla testa. Per fare questo devi girovagare un pò per il pozzo di contenimento x cercare di riattivare la corrente, ma di preciso non ti so dire il percorso completo; un consiglio: quando hai bisogno di entrare nel pozzo io per distrarre la bestiola usavo le bombe: le lanciavo nel buco e mentre le teste la rincorrevano mi intrufolavo nelle altre porte.
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Allora se ben ricordo quella non è una campana ma la parte termainale di un razzo e devi attivarlo per uccidere questo mostro il percorso esatto non me lo ricordo ma praticamente devi partire dal basso e salire per andare prima a riattivare il carburante e poi finalmente per attivare il propulsore.Comunque non è difficlilissimo ricordati solo di non correre mai quando sei nella stanza grande se no ti sente.Ciaoo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
già già ora ricordo, bisognava friggerlo, mi scuso per la c@zz@t@ ma non ricordo più l ultima volta che l' ho completato.
![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
mi sembra di ricordare che se cammini rasente al muro piano piano non ti sente..e puoi andare ad attivare tutti i pulsanti con estrema calma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti dell'aiuto, ho capito che non ho girato abbastanza, troverò il modo di entrare nella stanza del carburante, che ho visto ma non sono riuscito ad entrarci...
Peccato che quando è uscito sto gioco non avevo ancora la passione per il pc, deve essere stato qualcosa di assolutamente mitico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Beh, si...ai tempi era qualcosa di davvero innovativo.
Pur non essendo un grande appassionato di FPS, devo dire che Half Life e i suoi MOD li ho giocati per oltre un annetto.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Ehm... prova a buttarti sul ventolone a volo d'angelo... Hai visto mai che...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Half Life: aiuto mi sono bloccato!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
MITICO ,talmente non me lo ricordo piu che lo rigiocherei da capo
![]() P.S. Perennemente installato sul mio PC dal 98 a oggi per lui o per Mod vari RIp.S *TnT Soldiers* C.Steo per chi ne sa! ![]()
Chaser Mk-I E6400@2400-p5bdlx-4GBcorsair pc6400-AsusGTX275-36GB RAPTOR10K+250GB @7200+SSD 240GB vortix3-DVD16x48-mast DVD 2 L-Audigy2 ZS-22"SAM. Trattato felicemente con :IlKarro,filippo41,cos1950,scheggino |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Ciao a tutti mi sapreste dire come attivare i trucchi per l'invincibilità? Li ho letti e c'è scritto che devo attivare il gioco in modalità -console ma non so come si fa..mi sapreste aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
nelle propirietà del collegamento ad HL gli metti un -console alla fine.
Quando sei nel gioco schiacci il backslash e digiti god o god on CHEATERRRRR ![]() ![]()
Chaser Mk-I E6400@2400-p5bdlx-4GBcorsair pc6400-AsusGTX275-36GB RAPTOR10K+250GB @7200+SSD 240GB vortix3-DVD16x48-mast DVD 2 L-Audigy2 ZS-22"SAM. Trattato felicemente con :IlKarro,filippo41,cos1950,scheggino |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Imho, se sei bloccato in una determinata location meglio ricorrere a qualche guida, se proprio e' troppo difficile per te tutto il gioco abbassa il livello di difficolta'.....
Se invece hai finito H-L 10.000 volte e vuoi usare l'invincibilita' per divertirti una volta in piu'....opssssssss commento fuori luogo ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.