|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Traduzione Resident Evil 0 !!!!!
Ragazzi mi sbaglio o in resident evil 0 per il cubetto i sottotitoli sono pieni di errori di traduzione!!!!!!!!!
p.s Ho giocato solo 2 ore e ne ho visti parecchi!!!!! ![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
non ti sbagli, ce ne sono un mare.
"il foresta di racoon city" il manuale invece non riporta nemmeno un errore (almeno nei punti che ho letto io).....misteri di mamma Capcom ![]() dsgsags ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
e ci hanno fatto aspettare mesi e mesi in + per avere poi una traduzione del cavolo??? cavoli era quasi l'unica cosa che dovevano fare...almeno fatela bene per i 60 euro e passa che vi intascate
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ma chissà che hanno combinato.. eppure mi pare che re rebirth non aveva di questi prob, o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
a me sembra roba tradotta da uno di quei programmi x pc, senza neanche un minimo di revisione da parte di personale umano... e x inciso hanno pure usato programmi da quattro soldi, visto che babelfish.com mi sembra traduca meglio...
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Delusione e rabbia..
![]() Ma è possibile impostare i sottotitoli in inglese?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
davvero terrificanti! non so con che coraggio possano combinare certe cose, mi rassegnerò a giocarlo in inglese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
![]() Ps: Scusate la domanda che centra poco in questo post, ma qual'è il primo resident evil uscito per gc ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il primo uscito è l'1 ossia Resident Evil Rebirth (in europa solo "Resident Evil)
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Salve ragazzi,so che non è il topic apposito,ma vorrei sapere quale reputate migliore tra RE Rebirth e RE0 su Game Cube.
Il migliore,qual'è? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dipende....se hai già giocato resident evil 1 su psx o su pc buttati su RE0, altrimenti il primo capitolo ha sempre + fascino....ed è un tantino più longevo a quanto pare
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Il primo su Psx x mia fortuna l'ho giocato....nel '96 (ammazza quanto tempo!) se non erro....ed a mio avviso su Psx/Ps2 è indubbiamente il migliore mai realizzato....
Magari tra un pò,quando lo avranno finito più persone si potrà avere un giudizio complessivo. Saluti e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ho scoperto resident evil tardivamente, tra rebirth (il primo) e zero per ora posso dire che a livello generale mi sembra più interessante lo zero, anche se avendo una parte di azione maggiore dell'altro ha perso molto in suspance, tuttavia la qualità delle locazioni e dell'inventario lo rendono un gioco migliore, anche se la grafica stupenda non colpisce più ora che sono abituato a rebirth. Chi vede questo gioco non può negare che alla capcom sappiano il fatto loro a livello di design, uno dei migliori mai visti. Resident evil 0 è semplicemente un'opera d'arte giocabile. sarà 2d ma la cosa non disturba affatto.
A maggior ragione mi arrabbio per le traduzioni. la EA se ne è occupata, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Re: Traduzione Resident Evil 0 !!!!!
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
gli enigmi sono pochi e beoti infatti......secondo me questo gioco va giocato direttamente a difficoltà hard dalla prima partita
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se non avessi finito i soldi (periodaccio!
![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.