|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
Complimenti Telecom!
Per una volta tanto, la telecom si è data da fare
![]() Ho richiesto il contratto alice adsl 256Kbit questo lunedì, mercoledì è arrivata la portante e oggi la magica letterina con i codici di attivazione ![]() ![]() Tutto perfetto ![]() Navigazione veloce (anche più del normale, sto sui 34kb/s di media) senza alcun tipo di interruzioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Beato te, io ho richiesto l'attivazione il 28 febbraio, il 5 marzo richiamo di nuovo e mi dicono che non c'è stata nessuna richiesta e la rifaccio (ma come fanno a perdere le richieste
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
proprio ora torno a casa e trovo posta, iuuuuuuuuuuuuu, ora sono collegato con alice adsl, che bello
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa
|
Come ho già scritto su altri post..... LA TELECOM FA SCHIFOOOO!!
Ho fatto richiesta di Alice 640 il 12/1/2003..... Il modem e la lettera sono arrivati circa il 20/2/2003.... Ed oggi non ho ancora la linea!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BASTARDIII[/siz]
| 2x2GB DDR2 Kingston HyperX PC8500 | Sapphire HD4870 Toxic | WesternDigital Velociraptor 300GB | Seagate Barracuda 7200.12 1TB | | ASUS Sata DVD+-RW | Asus VW222U | Windows Seven Ultimate 64bit | Alice 20mega | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.