|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Porte Firewire ASUS L3412 e Windows 2000
Ciao a TUTTI!!!
![]() Prima di cominciare vorrei ringraziare tutti i partecipanti a questo forum per i consigli che vi ho trovato per l'acquisto del mio portatile... Veramente fantastico!!! Ora veniamo al problema: Ho collegato il mio Asus L3412 con la mia Telecamera MiniDV JVC dvl40 usando la porta firewire e relativo cavetto 4-4 pin... Risultato: NIENTE! ![]() Ho provato ad accendere, spegnere la telecamera con annessi reboot del nb in tutte le possibili permutazioni ma non la vuole proprio vedere... Da quello che ho letto dovrebbe comparire nell'elenco delle risorse del computer un'icona relativa alla telecamera o perlomeno dovrei trovare la telecamera come possibile dispositivo di input per i programmi di acquisizione... Il punto è: qualcuno di voi ha mai usato le porte firewire di un Asus L34xx? Ho letto un pò di 3d relativi al famoso "cioccolatino" ma non so se il chipset delle firewire è lo stesso (è un ASUS)... Windows 2000 riconosce normalmente le porte e non capisco se è un problema di cavo, telecamera o nb... Qualche consiglio? Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
la firewire è attivata?
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Intanto grazie...
A me sembra attivata, nel senso che da Gestione Periferiche risulta: "....Controller host OHCI compatibile ieee 1394..." Cliccando con il tasto destro da la possibilità di disattivarla... quindi dovrebbe essere attiva... Ci sono altre prove che posso fare? ![]() La cosa strana è che nessun software di cattura con driver OHCI sembra riconoscerla... ![]() Comunque, come ho detto nell'altro 3d a breve un amico dovrebbe prendere un 3800, farò una prova di connessione fw-fw con lui... Non so, vi faccio sapere... Grazie ancora ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.