|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
GXP180 da 40GB.... :eek:
Appena arrivato a casuccia mi sono trovato il pacchettino della Hitachi....
dentro ci trovo, in sostituzione di un GXP60 da 41.1, un GXP180 da 41.1GB ... taglio non previsto in commercio dalla Hitachi, infatti la sigla è ICL35L060.... Qualcuno di voi sa se è un mix o se è "trasformabile" in un 60GB?? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Matera
|
Ciao, sono un po off topic, ma ne approfitto per farti una domanda.
Il mio ibm comincia a darmi problemi di seettori danneggiati, solo che facendo il DFT, a volte riesce a ripararli ma dopo un paio di gg, il problema si ripresenta. Secondo te è ora di mandarlo in garanzia?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Per GianKX: prevenire è meglio che curare...
Per abnormal: succedeva anche con i 60GXP da 30Gb in sostituzione dei DTLA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Se non sbaglio in dft o nel feature tools e' possibile impostare una dimensione inferiore per il disco. E' probabile quindi che il tuo in effetti sia un 60gb modificato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
appena lo monto qualche test lo farò...
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Se non è rotto, lo è quasi. Il mio faceva la stessa cosa, e l'ho riparato col DFT almeno 6 volte. Poi mi sono rotto e l'ho rotto ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.