|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
per zacks
ciao zacks ti volevo contattare direttamente perchè ho visto che sei un vero intenditore della scheda epox 8rda+
ti espongo i problemi del mio pc cosi configurato epox 8rda+ bios 29.1.2003 credo ultimo dua banchi di ddr 256 corsair xms cpu athlon xp1800 scheda video ati all wonder 32ddr waterbloc su cpu 190x10.5= 2095 timmings 6.2.2.2 vdimm 2.77 vcore 1.75 vado hia problemi 1) non riesco a salire più di cosi mi diresti come posso fare per migliorare? 2) il bios che ho scaricato dal trend non viene visto all'avviso con alt+f2 ho provato a mettere hawardflash o come si chiama ma inutile mi dice inserire disk e cosi via. 3) mi dici come posso resettare per mettere tutto di default per fare si che possa aggiornare il bios? 3) con la vecchia scheda usavo il cassetto estraibile per cambiare l'hd ed ha sempre funzionato bene adesso che ho messo l'epox all'avvio non mi riconosce l'hd , rimetto quello che c'era quando ho messo l'epox e tutto funziona secondo te cosa potrebbe essere ho provato a staccare e rimettere il cavo ide ma niente . scusami per tutte queste domande ma ho veramente bisogno di aiuto quanto sopra è rivolto a zacks però se qualcuno mi saprebbe dirre come fare e più che benvenuto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
e usi il FORUM
![]() Ci sono i PM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E CHE SO STI PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
pvt
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' la prima volta che mi dedicano un thread
![]() ![]() Un vero intenditore.... è un po troppo.. ho solo raggruppato le informazioni sparse in giro web ![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=398217
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.