|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
GEO Prodigy serie 860
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha fra le mani questo notebook? Nell'articolo de "Il mio portatile" e nella recensione di Hardware Upgrade si dice che monta un Atlon XP Mobile, invece nel sito Geo compare solo con Pentium4...Cosa vi sembra, è un buon portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
può montare sia AMD che Intel
secondo me è un ottimo portatile, molto attuale anche nell'estetica ... se ci si contenta di avere una radeon 9000 con un display da 15" in risoluzione 1024... ![]() ![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, riporto in alto il post! Nessuno ha questo note o ha pensato di prenderlo? Fa così pena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io non l'ho visto, ma considerate le specifiche, non mi sembra affatto che "faccia pena", anzi!
mi sembra uno dei nb più performanti attualmente sul mercato chiaro che se le esigenze sono di tipo professionale, come necessità dell'utilizzo di software cad o grafica avanzata, il display xga potrebbe non essere sufficiente se invece la destinazione del nb è internet e giochi vari, insomma un utilizzo generalista, mi sembra un ottimo acquisto, considerando pure l'estetica accattivante salam |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Resta il fatto che comunque sul sito della Geo il note non compare in versione Athlon...Che ci abbiano ripensato?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.