|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
Hercules9700Pro... qualcuno ha questi problemi???
Raga nn penso sia questo... cmq è circa da un paio di sett che dopo appena un min di Morrowind( raddo settata: 1024x768 32bit - anisot 4x - antialias 4x - provata con Cat2.5, 3.0, 3.1, DirectX 8.1 e 9)noto un evidente rallentamento e talvolta durante combattimenti mi riavvia addirittura il sistema.
Il problema peraltro nn lo rilevo con altro tipo Medal of Honor(tra l'altro in linea giocato per ore e con tutti i dett al max). Cosa può essere??? ![]() ![]() ![]() Percaso mi devo avvalere della garanzia??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP UP UP
dai raga, datemi una mano pls o almeno ditemi che nn sapete cosa dirmi... PLZ
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
mah.. quando si riavvia il comp di solito è l'alimentatore...anche se vedo che hai un 400w
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: milano
|
Ponce io ho la suddetta gpu della hercules da qualche giorno, andava a scatti e mi sono preoocupato. ho scaricato 3dmrk03 e' ho fatto un punteggio bassino: 3400 punti, tieni presente che ho quasi la tua stessa configurazione, 2,53 p4, 512 corsair ddr333 ali 400w enemax maxtor 40gb ata 133 7200. Siccome dovevo fare pulizia, ne ho aprofittato per fare un formattone, installato le directx9 e fatto partire il 3dmark03
ho fatto 4400 punti, poi ho alzato un po il il clock del core e della memoria della gpu e sono arrivato a 4730 punti, ora unreal2 ad esempio va liscio come l'olio a 1280*1024 prova il 3dmark03 e vedi subito che punteggio di da' con la tua configurazione dovresti fare tra i 4200/4400 punti, se sei piu sotto, c'e qualcosa che non va' ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
io con morrowind non ho avuto nessun inconveniente.e ho fatto un punteggio buono, con gpu normale 4300 e rotti e non ho un processore molto veloce.cmq non so cosa possa essere il fatto ke si riavvii il sistema da solo.il ke è molto strano........
![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ke ne dite???
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() (Magari pima prova a sistemre un po' di drv vari....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
raga qualcuno con la mia stessa config ke mi può aiutare???????
vi prego ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Non so se attribuire la cosa al mio alimentatore o a una carenza elettrica della hercules. In ogni caso visto il tuo punteggio nel 3dmark2003 è scorretto (controlla se hai l'AA6x attivo, ma dovrebbe fare di + cmq (sulla mia con AA4x e AF8x fa ca. 2500), un BEL FORMAT tanto x cominciare nn sarebbe male ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.