|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Lista della spesa
Premetto che non sono un overcloker, ma posto qui perchè sono sicuro esserci i veri esperti addetti a ciò che vi sto per scrivere.
Ho appena preso un nuovo pc, ma solo i vari pezzi senza il case esterno. Non scendendo troppo nei dettagli si tratta di una macchina con PIV 3Ghz, 2GB Ram, Hercules 9700 PRO, controller MegaRaid 133, 2Dischi Western Digital 120GB 8MB buffer, Masterizzatore e lettore DVD. A questo punto mi manca il case e le varie ventole. Dal sito hwupgrade.it ho visto sponsorizzato http://www.thermaltakeitalia.com/index.php dove si posso tranquillamente ordinare online tutte le cose. Chi mi da' una mano a fare la lista di ciò che occorre? Premetto che il raffreddamento liquido non m'interessa perchè in effetti mi spaventa un po' e di solito lascio il pc acceso qualche settimana senza essere a casa. mi piacerebbe riuscire a fare su un pc silenzioso (il più possibile ma non muto che mi sembra impossibile... sogno!) con ventole e non con liquido. Con un case comodo ad alloggiare tutto, ottimi cassettini per dischi, ventilati e magari insonorizzati un po'... e una buona ventolazza per il processore e naturalmente per il case. Chi mi consiglia partendo da quel sito che è l'unico che conosco e che a quanto pare vende online? Riepilogando: Case, Alimentatore, Ventola CPU, Cassettini ventilati dischi (2), Ventole Case. Il tutto per tenere la macchina a bassa temperatura (non polare) e cercando di avere una buona silenziosità. Non bado a spese!!!!!! ![]() Grazie a chi mi darà una mano ![]() ged |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.