|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Audigy 1 o Audigy 2? Palladium o NON Palladium?
Ragazzi...vorrei cambiare scheda audio, attualmente ho una SB Live! Platinum...pensavo di passare alla Audigy Platinum o Audigy 2 Platinum.
Ma vorrei sapere: 1) quali effettive migliorie potrei ottenere con la Audigy 2? 2) qualcuno di voi ha provato con la audigy 2 ad ascoltare MP3, DivX, DivX AC3, DVD etc.. avete riscontrato problemi? Agisce in qualche modo il Palladium? Non vorrei sborsare oltre mezzo milione delle vekkie lire per ritrovarmi una scheda che mi "blocca" l'audio o fa altri casini per una stupida protezione. Insomma pareri e consigli ben accetti da possessori di Audigy 1-2 Ciao e Grazie PS: Come casse utilizzo le Cambridge SoundWorks DTT 3500 ![]()
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Da quanto ne so sto CaXXo di palladium agisce solo sull'uscita S/PDF, e nel tuo caso potrebbe veramente darti fastidio.
Tanto che siamo ancora in tempo, dobbiamo bandire qualsiasi Hardware e software che intende fare uso di questa stupida tecnologia . secondo me Palladium = + criminalita. (secondo me chi vive oggi per la piraXXXXa da quando il Palladium sara effettivamente attivo non e che si trova un lavoro onesto ma trovera qualcos'altro per vivere con poca fatica). Scusate per un eventuale off topic.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Quote:
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
la privacy va difesa, e il palladium la privacy se la mangia ciao tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
in cosa consiste questo palladium?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Qualcuno ha detto PALLADIUM...........
![]() Cmq le creative dalla live! in poi sono già PALLADIUM ready... Disattivano il digitale se è audio "non certificato"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Qualcuno ha detto PALLADIUM...........
![]() Cmq le creative dalla live! in poi sono già PALLADIUM ready... Disattivano il digitale se è audio "non certificato"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Io uso l'uscita digitale con tutti i tipi di audio musicale, soprattutto con Mp3 ottenuti con metodi poco ortodossi, eppure non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Poi all'epoca della live non credo esistesse già il consorzio Palladium. Io ho una Live 1024. Byezz ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ovvio che non hai problemi, il Palladium nn è ancora uscito
![]() Cmq fidati, tutte le creative dalla live! in poi, QUANDO CI SARA' PALLADIUM, disattiveranno l'uscita audio se il contenuto sonoro non sarà autorizzato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma siamo solo 668 persone che non vogliono il palladium .........
....... forse ci sbagliamo noi. Da quando uscira effettivamente, il Pc lo buttero nel fiume e restera solo un brutto sogno. Palladium: la Soluzione Finale - No, Palladium non è un (brutto) sogno - FIRMA CONTRO PALLADIUM
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non comment...
Ma hai un P4 2.0 ghz @ 2 Ghz?????????? LOL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
yes 2ghz@ 2 ghz
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Mi rendo partecipe della protesta... La scelta del palladium è assolutamente sbagliata.. Avrò il sacrosanto diritto di ascoltare mp3, codificati da i miei cd originali, mentre navigo, senza dover per forza cambiare cd a ogni canzone che mi piace?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La cosa migliore che possiamo fare per fermare tutto ciò è il boicottaggio dei prodotti palladium.
nel frattempo se potete diffondete la conoscenza del Palladium e dei suoi limiti... avete letto i miei link? Non farà solo quello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
|
domanda: le Hercules sono già Palladium ready? mi piacerebbe prendere una fortissimo III, ma se anche questa è infettata dal Palladium mi butto su una Terratec. Qualcuno sa qualcosa?
KKK |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Rilancio la domanda di kkk, chiedendovi di specificare (possibilmente con link) oltre alle Creative quali possano essere altre sk audio Palladium Ready.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi spiace, delle hercules nn so nulla, provate a fare una ricerca su apogeonline.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
|
anke io sono contrario al palladium en on comprero' mai un componente ke lo monti.
![]() ma la audigy 1 lo monta il palladium? so x certo ke la live ke io posseggo non lo monta mentre la audigy 2 lo monta. Non sono sicuro sulla audigy 1;c'e' ki dice ke lo monta, ki dice ke non lo monta ![]() qualcuno sa darmi una risposta certa al riguardo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
scusate, io ho appena comprato una audigy 2 che dovrebbe arrivarmi a giorni, potreste dirmi cosa sarebbe questo palladium?
non lo conosco per niente e vorrei saperne di più, grazie. lo chiedo perchè utilizzo molto i divx e non vorrei mai che la scheda non me li facesse ascoltare visto quello che costa. grazie a tutti
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Clicca sulla mia signature e naviga un pò quei siti... Cmq mi spice la tua audigy2 quando ci sarà il Windows successore di Xp ed il palladium disattiverà le uscite audio se riproduci contenuti multimediali nn autorizzati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.