|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Sylpheed ed html... è possibile?
uffa... non esiste qualche plugin, anche sperimentale, che permetta a sylpheed di visualizzare le email in html? alcune volte mi servirebbe... finora usavo kmail (su gnome), ma da quando ho provato l'ebrezza della velocità con sylph...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se in kmail hai problemi di velocità prova ad abilitare il pipelining delle email.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
no con kmail avevo problami di velocità solo quando lo usavo con gnome... ci metteva una vita a caricarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
sto installando (configurando, per la precisione, poi per l'installazione ci penso più avanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ah... sylpheed-claws supporta un simil-html, in pratica vedi in modalità testuale anche le email html... però almeno le vedi, alcune non si vedevano proprio in modalità testo normale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Uso da poco Sylpheed e lo trovo davvero carino e leggero
![]() Ho però 2 cosette da chiedere: 1) Ma sylpheed e sylpheed-claws sono la stessa cosa o 2 cose diverse??? Lo chiedo perchè fino a stamattina usavo sylpheed-0.8.10.... ...poi ho scaricato e installato sylpheed-0.8.10claws e mi è sembrato identico a quello che avevo prima!!!! L'unica differenza è che se vado in help -> About mi compare anche la scritta claws. 2) Non che sia vitale.... è possibile renderlo in italiano? ![]() se si,come? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
a me si è installato in ita automaticamente... potenza di i18n
![]() cmq claws ha delle funzioni in più... fra l'altro supporta anche le skin, poi puoi customizzarti le toolbar e tante altre cosette... guarda qua, prima ci sono le features di sylpheed, sotto quelle che in più sono presenti in claws http://sylpheed-claws.sourceforge.net/features.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io ho lanciato i classici ./configure make checkinstall e me lo son ritrovato in english ![]() Ho scaricato il file it.po ma non ho capito come usarlo ![]() Mah.... Quote:
![]() io ho messo il thema mozilla ma anche sylzilla è carino ![]() Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
a me checkinstall non funziona... vai a sapere perchè
![]() cmq non ho fatto nient'altro che ./configure make make install ![]() ma tu usi gnome/kde o chi per essi in inglese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() forse dovevo passare il path di KDE??? ![]() ./configure --prefix=/opt/kde ??? ![]() Mah... Oddio,non che in inglese mi cambi qualcosa ma in italiano sarebbe più bello ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io usavo sylpheed normale ma....
mi cancella delle righe!!!!! ![]() ![]() non riceve tutte le righe dei messaggi (quelle con lettere con gli accenti le salta) e non riceve bene gli attachment vi ha vato anche a voi prob del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
so mica
![]() mo provo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
funge tutto... accenti ed attachment anche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma sei sicuro? ![]() Su http://sylpheed-claws.sourceforge.net/ c'è scritto solo che richiede le GTK+ ma di gnome non si parla. E poi io non ho installato niente di gnome,nessuna libreria.... ...eppure sylpheed mi funziona correttamente ![]() Quote:
![]() io so che per italianizzare gnome va editato qualche file... ...non come su KDE dove si deve scaricare il file i18n-it. Mah.. Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.