|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Annunciato MORTYR 2: al peggio non c' è mai fine...
Credevo che i ragazzi della Mirage se la fossero messa via dopo il clamoroso fiasco di Mortyr, uno dei peggori FPS di ogni tempo, e invece no...
Imperterriti, hanno annunciato lo sviluppo di Mortyr 2. Speriamo solo che sia meglio del suo predecessore... Niente screen per ora. http://gamespot.com/gamespot/stories/news/0,10870,2911136,00.html
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Allora mi ritengo fortunato a non aver mai provato mortyr
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bè era il primo fps ambientato nella seconda guerra mondiale..a parte wolfenstain
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non dimentichiamo il fantastico GORE.....lol (anche se non è loro è ciofeca uguale)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Oddio, viste le aspettative il premio per il peggiore IMHO va a Daikatana.........sono sicuro che D2 non uscirà mai almeno........
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Io non ho mai visto nulla di quel gioco.... Ma è uscito? ciao
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo ho qui sulla scrivania ![]() Graficamente non è nemmeno male...ma è insulso...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Insulso perchè più che sparare non si fa?
Oppure per i livelli scadenti? E' in italiano? ciao
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sembra di camminare con un omino di cartone...i nemici fanno ridere,le armi fanno ridere i livelli fanno piangere (anche se graficamente carini)
la storia (bho?c'è?)fa ridere. Non l'ho nemmeno finito....
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
io
veramene a mortyr ci ho giocato e lo finii anche.Mi era piaciuto molto, specialmente quando incontravi hitler...mica era così brutto come dite...se pensate quando è uscito e l'ambientazione fatta bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Io Mortyr ce l'ho qui davanti originale.....è stato un regalo che ho fatto a mio fratello su esplicita richiesta. A lui piace ma io non l'ho mai provato. Però devo dire che vedendolo giocare non mi pare proprio uno schifo......mi dà l'impressione di un RTCW in versione primitiva....in versione alpha....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Io avevo giocato la demo di mortyr molto tempo fa e non mi pareva così uno schifo.
Anzi per i tempi mi pareva pure bello sia graficamente che come IA dei nemici.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Re: Annunciato MORTYR 2: al peggio non c' è mai fine...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Roma
|
un gioco rivoluzione per quei tempi è stato Requiem con una grafica da fare paura...Glide docet
![]() anke la storia è fikissima praticamente racconta la storia di un'angelo caduto sulla terra per non ricordo cosa risolvere le armi era fike sopratutto i poteri potevi rallentare il tempo e vedevi i proiettili ke ti passavano accanto ![]() mi ricordo ad un certo punto c'ero una statua ke si trasformava in un specie di cane con delle zanne troppe lunghe..veramente dettagliato (per quei tempi) qui c'è la recenzione ![]() http://81.112.66.155/html/articolo.php?id=82 byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho un vago ricordo.....un demo su TGM......si partiva in una fogna forse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Una scopiazzatura ultra-farlocca di Q3 ed UT, ma da far tremare le vene ai polsi per tanto che era una ciofeca... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
Quote:
spetaccolo quel gioco..uno dei piu divertenti fps che mi sia mai capitato di giocare.. purtroppo ,insieme a shogo(altra figata), è stato anche uno dei piu sottovalutati.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Requiem e shogo li ho giocati tutti e due per un appassionato di FPS sono da consigliare anche ora
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
OT
Ma di Shogo II non si è sentito più niente? Mi ricordo ancora di una news su nvItalia (intorno al febbraio 2001) in cui si diceva che Shogo II era in lavorazione e che avrebbe sfruttato le caratteristiche della GeForce 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.