|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Lite On Ltd-163 com'è?????????
Ho ordinato codesto lettore dvd alla modica cifra di 48€, com'è come prezzo????
![]() Inoltre ho letto che dovrebbe essere uno dei più veloci lettori di dvd: è vero???? ![]() P.S. Ringrazio tutte le anime pie che vogliano rispondermi perchè la ricerca non funziona e non si sa quando sarà rispristinata, ma sono curioso di sapere com'è effettivamente questo lettore!!!!! Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Si è ottimo!
![]() E' particolarmete prestazionale nelle estrazione delle tracce audio. Ciao. Duff. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
se ne parla bene anche se io personalmente preferisco toshiba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
E' veramente un ottimo lettore, velocissimo in estrazione audio e anche in lettura dati, con Cd Speed arriva a più di 51x! Unico difetto la rumorosità, sia del tray (come molti drive Liteon) sia della meccanica ad alte velocità.
Considera però che vi sono anche i Liteon LTD165H e LTD166S, più performanti, recenti e silenziosi; tuttavia pare che i Liteon LTD166S siano un po' meno affidabili degli altri, hanno avuto alcuni problemi, non so se un aggiornamento del firmware possa risolverli.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti dei consigli, il lettore l'ho ordinato e sono felice che se ne parli bene
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io li ho avuti entrambi sia il 163 che il165, quest'ultimo è un pochino migliore nell'apertura del cassettino,il 163 mi faceva dannare la vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non si apriva bene , era lento ad aprirsi????????? ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
se non erro il 163 al contrario del 165/166 non ha il supporto ufficiale ai DVD+/-R(RW) ed infatti non legge bene (o per nulla) alcune marche di dvd-r...
...approposito liteon ha fatto sparire alcuni topic su molte board specializzate (tipo cdrlabs) riguardanti le differenze tra il 166 e 165...qualcuno sa che rogna c'è sotto????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.