|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Non si può togliere sto SmartGart di m***a?????????????
Aò nn ne posso +
![]() Na settimana ke ci sto dietro,ho installato l'impossibile,c'ho il pc ke rutta ormai,tutto per sta 9500 pro ![]() Nn si può disabilitare quel maledetto SmartGart ke poi ci piazzo i driver AGP della VIA (che è anche il prossimo posto dove butterò sta mobo...VIA!!!! ![]() Help ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Prova i driver OMEGA che a quanto ne so NON contengono piu' lo smartgart, e' stato rimosso a furor di popolo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Installati gli Omega,col 3dmark va meglio,coi dvd sempre la stessa storia...provo con gli ultimi Hyperion,modifico l'agp aperture size e se ancora nn va dedico un ali da 230w solo alla Radeon...nn so + ke santi tirare
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
com'è che io ho scaricato i catalyst 3.0 e il control panel relativo e nn mi ritrovo questo smartgart?? moha....sentite....son nuovo possessore ATi.....potete dirmi dove trovare il file patchato(9500->9700) per il catalyst 3.1??
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Lo SmartGart è stato rimosso dalla versione 3.1 dei catalyst, anche se potrebbe continuare a "saltare fuori" se non si effettua una disinstallazione completa dei drivers preesistenti (esiste una apposita utility che fa da catalyst e detonator destroyer... la trovi su driverheaven: si chiama "Driver Cleaner")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per TNR Staff: che mobo hai per caso? Se è una Asus ti capisco benissimo... anche a me gli stessi problemi con i driver VIA... ma mi pare ne abbiamo già parlato in un altro post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.