|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
opinioni su doom3 (scusate se rompo ancora con doom3)
premesso che se n'è parlato in lungo e in largo (e in fondo
![]() ![]() allora: la fisica è fatta benissimo, mai visto niente di simile. davvero un ottimo lavoro da parte del buon vecchio john. avete visto come si muovono quei mostri con gli occhi gialli? ![]() il motore in generale è davvero buono, chissà di cosa avrà bisogno ma non penso sia poi questo pckiller. le ombre sono il punto forte di tutta la grafica del gioco imho. i mostri non mancano certo di inventiva ![]() quello che mi ha deluso sono le texture. dopo aver visto quelle di unreal2, mi ero abituato ad altri livelli. meno male che c'è il bumpmapping che salva un po', ma secondo me le texture hi-res sono più belle. speriamo che migliorino nella versione finale ma non ci spero. voto finale: 10- che ne dite, condividete?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Posso capire il tuo entusiasmo, ma è meglio che chiuda la discussione prima che scada come tutte le altre apete, riguardanti questo argomento.
E poi... parlare ora di un gioco in uscita per il prossimo natale... parlare poi di un' alpha mi sembra troppo prematuro ! CLOSED.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.