|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
acquisto notebook Gericom
![]() Ciao a tutti. Sono intenzionato ad acquistare un notebook Gericom che sembra ( a prima vista !! ) uno dei migliori nel rapporto qualità/prezzo. Faccio fatica però a trovare recensioni o commenti soddisfacenti. Qualcuno può consigliarmi l'acquisto oppure è meglio orientarsi verso altri modelli ? ( ....ho sentito che i Gericom peccano in assistenza ...?) Grrrazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Re: acquisto notebook Gericom
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Ciao,
ho umico che è rivenditore Gericom. Dice che il rapporto buono è quello prezzo/prestazioni , ma non di certo qualità/prezzo. Molti problemi con l'invio delle macchine all'estero: tornano dopo 1 mese o +. Pensa che una volta hanno spedito un computer a uno in Spagna,invece che ad un suo cliente italiano! ![]() ciao P.S. Io l'ho pure usato un Gericom: non è male di certo, ma le plastiche non sono carine.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
io ho preso un masterpiece e sono soddisfatto. Spero solo duri a lungo.
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
possibile? azz chissà se nn mi arriva! ma è molto plasticoso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
è il masterpiece! preso direttamente dal loro sito! fra 11 giorni dovrebbe arrivare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ok
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
gericom?
buonasera.
sono un felice possessore di un gericom webshox...... sono buone macchine di caratteristica ed estetica non esaltante ma il loro lavoro lo fanno...... per la garanzia c'e' da precisare una cosa........ prima era con una ditta tedesca e io ho potuto provare il loro servizio ...45 giorni per riaverlo e non mi hanno risolto nessun problema anzi mi hanno lascito dentro per tutto il viaggio il cd rom che usano per testarlo.........e per concludere invece di scrivere il mio nome in italiano lo hanno scritto in spagnolo... ma ora e' diverso l'assitenza e' in italia e da quello che dicono dovrebbe andare molto meglio..... ciao....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
vorrei prenderlo anche io; hai qualche link per recensioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Gericom: DDR-RAM 200pin 2.5Volt o DDR-RAM 144pin 3.3V
-------------------------------------------------------------------------------- tra chi dichiara di vendere un Notebbok con DDR-RAM 200pin 2.5Volt ed un altro con DDR-RAM 144pin 3.3Volt, quali dei due monta effettivamente la DDR e chi SDR o altro? nella fattispecie si tratta di entrambi modelli gericom: - il masterpice radeon 15" monta quella DDR-RAM 144pin 3.3Volt - il webgine force monta la DDR-RAM 200pin 2.5Volt; sono entrambe DDR??? devo procedere all'acquisto, chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.