|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quale la periferica ottica più silenziosa?
Sono stanco del frullare del mio CD-ROM\DVD-ROM Pioneer (105S). Leggendo un pò in giro ho notato che si parla bene in merito dei nuovi LG. Visto che delle tecnologie alternative, come ad esempio la famigerata True-X sviluppata dalla Zen Research ed adottata da Kenwood (i cui problemi riguardavano il tempo di accesso ai dati), non si sa più molto, quale è la vostra personale esperienza? Vi saluto. Uru turu. MS
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Avevo un Toshiba SD-M1502 più silenziono anke dei vari LG che ho provato.
Ora possiedo un LiteOn 166S e non è silenzioso quanto il Toshiba SD-M1502, ma non è niente male. La settimana prossima mi arriva il Toshiba SD-M 1712, ti facco sapere il livello di silenziosità. ![]() Salutoni, Luigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Grazie Gogeta. Aspetto i tuoi rilevamenti e le tue impressioni
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Fino ad ora ho avuto Plextor 40xmax, lg 16x48x (8161b), Lite-On 165h e Toshiba M1712. Senza dubbio il toshiba è quello + silenzioso sopratutto nell'ascolto di cd-audio e nella riproduzione dvd, ma anche con normali cd-dati. Il lite-on fa parecchio rumore ad alte velocità, ma in compenso rippa dvd in modo + veloce. L'unica pecca dell' m1712 imho è il dvd rip che è un pò + lento della concorrenza, e l'estetica... ho dovuto ripassare le scritte in nero per abbellirlo un pò....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
lg o asus cd s520 che ha la tecnologia antivibrazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Ho già inviato un'E-MAIL al negozio OnLine dove l'ho preso... siamo umani e tutti possiamo sbagliare. ![]() Saluti, Luigi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.