|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
problemi nei giochi ..e nel 3d in genere
leggete la mia configurazione qui sotto.. e aggiungeteci sblive 5.1, winxp cata 3.0 & dx 9.0 (anche sk netsystem e sk d-link.. ma nn c'entrano CREDO!)
allora i miei problemi sono iniziati con il nuovo procio.. prima avevo un 1800+ dove avevo portato la rady a 300/300 e tutto andava liscio (pure moddata a 9100), ora con il 2400+ SENZA alcuno OC facendo il 3dmark mi si incricca... abbassiamo la freq fino a 295/295.. tutto perfetto (ho fatto fare il 3dmark 5 volte in loop...può bastare? ![]() poi un giorno mentre giocavo allegramente.. stac! mi si incricca simcity4.. abbasso di 1 mhz la ram (186--> 185) e continuo.. nessun problema! oggi.. mi passa x la testa di mettere nfs6... messo! e zzap! dopo 2 piste.. freezeeed! ![]() quindi da dove derivano questi problemi? ho messo tutto "normale" e avviato nfs6.. freeze! ![]() ![]() ![]() sono veramente tentato di andarmi ad accattare una 9500 128mb.. ma nn ne ho realmente bisogno! tutti i giochi mi volano con questa config.. (si.. dalla finestra tra poco! ![]() ps: le ram nn possono essere.. ho fatto test..test e ancora test (2hr di sandra sulle memorie) e tutto stabilissimo! quindi dovrà essere la gpu credo ![]() pps: nn l'ho scritto ma la cpu regge benissimo l'oc.. quindi manco quella può essere e cmq mi freeza anche senza overclock!... bruuuutttooo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grrr.... dopo estenuanti tentativi... ho scoperto che è la ram.. con sandra non salta... ma dopo 1hr e mezzo di 3dmark (loooopp) và sul desktop
![]() ![]() going to buy samsung ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.