|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VARESE - MILANO
|
nokia 6310i com'e'?
ho letto le recensioni e sono molto colpito dalle caratteristiche tecniche.. xo' vorrei un parere di chi ce l ha...
come vi trovate? pregi e difetti? e' vero che x collegarlo al pc via blutooth bisogna usare x forza un dispositivo nokia o bastano le classiche chiavi che si mettono nell usb del pc??? tnx! jackkkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
il 6310ì non è un cellulare : è IL CELLULARE !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lol ...
un po' limitante... ma pregi e difetti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...limitante affatto !
Perdona la franchezza , ma trovo inutile starne a discutere sorry ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah ok... allora me lo consigli proprio
![]() quasi quasi... certo costa 330 ma il discorso del blutooth e' vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Certo che te lo consiglio !!! prendendomi pure tutte le responsabilità delo caso...anzi aggiungo che, se lo compri color ARGENTO...beh...non comment !!!
Per Bluetooth è vero che lui "ragiona" solo con Nokia.. Comunque tu, chiedi ugualmente in giro che magari c'è qualcuno che è riuscito a farlo "ragionare" anche in altro modo ..... Se lo compri davvero, facci sapere poi cosa ne pensi ! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mhhh dove mi consigli di prenderlo ???
su internet ho visto che il prezzo + bassso e' di 330euro... se hai qualche link + interessante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No, mi spice, non ho nessun link....
Personalmente , poi , non ho grande fiducia circa gli acquisti via Internet , men che mai nel caso di cellulari : preferisco vedere e toccare con mano il telefono che desidero acquistare Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie ragazzi, ottimo 3d
![]() L'ho visto in un Nokia Point a Roma a 315€ e ieri la mia ragazza in un altro negozio a 299€, quindi cerca bene che lo troverai a prezzi + vantaggiosi!!! Purtroppo in entrambi i posti (e anche in altri) è finito, ho chiesto in un centro Tim e da Mediaworld perché è così difficile trovarlo e mi hanno detto che è uscito (o sta per uscire) di produzione ![]() Il cellulare mi piace moltissimo anche perché è il successore del mio 6210 con il quale mi sono trovato benissimo ma che ora (causa molte cadute) comincia a battere i colpi. La mia domanda è questa: Varrà la pena spendere tanti soldi per un cellulare che sta uscendo di produzione?! ![]() E' anche vero che a luglio mi hanno detto che era uscito di produzione il 3330 che ancora si vende! ![]() Grazie Stefano
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
azz cosi' poco l hai trovato?
allora vado un po in giro.... di persona... cmq sec me ne vale la pena.... io ho il 6150 e sono molto affezionato a questa serie..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fai bene.
Io dopo un passato con 2 Motorola mi sono affacciato su quello Nokia con l'intramontabile (ed indistruttibile) 3210, poi mi sono innamorato del 6210 e l'ho comprato. Ora a distanza di 2 anni, sono di fronte ad una scelta: riparare il mio o comprarlo nuovo?! Il difetto + grande è il display, si sono spenti i pixel dove si trova il Logo operatore (praticamente in mezzo al display), con 60€ me la caverei ma ha anche qualche altro problemino ![]() ![]() Stefano
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nuovo non lo trovi il 6210 ... anche a me sarebbe piaciuto averlo
![]() ho fatto un post nel mercatino x vedere se qualcuno me lo vendeva... l unica cosa del 6310i che nn userei e' il triband tanto nn penso di andare in america ![]() xo' argento e' carino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anche io non ho in programma di fare un viaggio simile.
Cmq non è la sola cosa che ha in + del 6210: - Il GPRS ad esempio non mi dispiacerebbe averlo sul cellulare, sia per navigare in WAP che per usarlo come modem, infatti il mio ha una velocità di connessione di 9,600 (o 9800?!) quando lo uso come Modem. - JAVA, penso che sia utile Altre funzioni che ora non ricordo, ma che non sono indispensabili secondo me. Cmq anche io ho intenzione di comprarlo argento, è molto bello ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
probabilmente basta sostituire un gommino, con 10 euro te la cavi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il 6310i è un ottimo cellulare per chi deve lavorare, grazie a bluetooth e ottima rx/tx
sinceramente non mi piace dal punto di vista estetico e le dimensioni/peso sono eccessive per me
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il peso e le dimensioni non mi interessano molto, infatti il mio cell ha le stesse dimensioni.
Piuttosto, spiegami meglio la storia del "gommino", alla Nokia mi hanno detto che è da cambiare il display (60€), ma secondo me il problema non è lì, infatti si è spenta solamente l'area dove si trova il logo operatore (un preciso rettangolo di pixel spenti ![]() Nemorino dai tuoi interventi suppongo che te ne intendi di cell, quindi ti faccio una domanda: secondo te rx e tx sono migliori del 6210?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il 6310i meglio in tutto rispetto al 6210
il gommino.... è quello attorno al display, spesso si sporca ed è sufficiente ripulirlo a fondo per migliorare il tutto, almeno così accade sull'8210/8850 e alcuni 6210 comunque se vai in un negozio specializzato in riparazione cell e dici che il display ha problemi e che quasi sicuramente è l'elastomero o gommino, ti diranno loro (se sono onesti) se è davvero quello o un prob. di display se è il gommino te la cavi con 10/15 €
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Capito, ma non credo che sia una questione di gommini, il problema è venuto subito dopo una caduta
![]() al Nokia Point mi hanno detto che è da cambiare il display e costa 60€, sarà una coincidenza ma pixel spenti in posizione così "geometrica" non li ho mai visti ![]() Vedrò sul da farsi, cmq visto che ci sono cerco il 6310i (o 6610 considerato che in un altro 3d dici di averlo visto a meno di 400€?!)
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
trovato silver a 330€ all euronics
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Anche io l'ho trovato a quel prezzo ma aspetto, questi sono i prezzi che ho trovato a Roma:
- NOKIA POINT 315 € (deve arrivare) - Negozio Generico 299 € (deve arrivare ma non silver) - UNIEURO 329 € (non sanno quando arriva c'è solo nero) - Negozio Generico 330 € (silver ma solo in vetrina) - Negozio WIND circa 300 € (deve arrivare) Questi sono i prezzi + convenienti che ho trovato a Roma Non vedo l'ora di prenderlo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.