|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FOGGIA
|
ma qualcuno è riuscito a farsi copie di backup?
CIao a tutti volevo sapere se qualcuno era riuscito a farsi copie di backup dei propri DVD, acquistati regolarmente, usando un masterizzatore DVD ma sopratuttto usando DVD da 4.7gb??
Come ha eliminato le cose superflue pur lasciando intatto la risoluzione video nonche' l'AC3??
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Verona
|
Io mi sono fatto ieri la mia prima copia usando dvd2one e direi che va abbastanza bene, mi sembra a prima vista che perda qualche cosa come risoluzione, ma sono riuscito a farci stare un film di quasi 3 ore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Si si riesce
io uso ifoedit x togliere il superfluo Chiaro se è un film di tre ore lo metto su due dvd-r ![]() Ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il software ce l'ho ma una guida dove posso reperirla??....di ifoedit.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se non ricomprimi il video, la qualità resta certamente identica...non è una VHS, copi dei file che restano immutati
prova anche DVDDecrypt, fa anche masterizzare dopo aver eliminato tutto quello che non desideri ciao Daniele
AthlonXp@1482MHz-ASUSA7V266E-Radeon 8500-512MbDDR-2xQuantumAS20Gb-SBLive!-DVD Multi Rec LG GSA4040B-19''Sampo-C.Soundwork DTT2500-Eth10/100-Ali350W 2fan PII350@466(2.0v)-AsusP2b-RadeonVE32SDR-128Mb@133-DVD Samsung-Eth10/100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si la qualità se nn comprimi è uguale
è anche se comprimi poco è sempre un dvd la guida si trova qui: http://www.afterdark.it/ x masterizzare ti consiglio Prassi è piu compatibile con i lettori ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
proviamo un po'.....
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Meda (Mi)
|
Oppure potete usare il dvd2one da www.dvd2one.com
è a pagamento ma vale la pena ![]()
Ho comprato da: Xed It 2002 € 620; Samantha € 240; Maurizio Cassano € 230; Pandora € 245; czame € 130; Niky75 € 138; Kyrandia € 80; Ila € 93; Beralios € 65; Tech4All € 194; MisterG € 400; L4OA L. 360.000... ...e tanti altri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei riuscito a fare tutto come spiega nella guida??
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si e anche d+
sono riuscito a prendere il sig degli anelli (3.15h) dividerlo in due, un pezzo nel primo disco, l'altro nel secondo insieme al resto del secondo dvd,il tutto senza comprimere ![]() le prime volte è complicato, poi diventa un giochetto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho seguito alla lettera la guida "come dividere un dvd in 2 parti",ma al momento di usare prassi primo dvd, appena clicco per scrivere il disco ottengo un errore e mi espelle il dvd vuoto... Hai icq o messenger per poter confrontarmi on line con te? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.