|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Nuovo dissy ma non cambia NULLA !! NOOOOOOOO!!!!
Salve ragazzi, dopo un pò di tempo ho deciso di cambiare il mio veccchio dissy CoolerMaster DP5 per passare ad un nuovo che mi desse più garanzie. Guardo in giro, e alla fine compro un Titan TTC-D5T ma a appena montato mi accorgo, con mio rammarico, che non è cambiato nulla
![]() ![]() Avevo letto essere un buon dissy questo e invece...Ora che faccio mi tocca ricambiarlo ??? Datemi qualche consiglio su qualche dissy buono e sul mio attuale che vi metto in foto. Grazie e ciao. AMD Athlon XP 1800+ Palomino@2000+, GigaByte GA7VRXP, 512 MB DDR PC2100, GeForce4 MX440 64 MB DDR |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
scusa ma xchè non hai puntato sul rame?
prova l'SLK800 magari con una smart fun2 o il Volcano9 o meglio il nuovo Volcano 11 che se nn è uscito cmqe uscrà a breve! ![]() ![]() [/url]
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MILANO...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Scusa ma non mi sembra afatto un buon dissipatore... Anzi, per un Palo overcloccato è decisamente poco!
![]() Forse avresti dovuto pensarci meglio, ormai i dissipatori in alluminio lavorati ad alette riescono a raffreddare i processori solo a frequenze standard... ![]() Consiglio: SLK-600, SLK-800, AX-7, Volcano 7+... Insomma, i soliti noti! Fai una ricerchina sul forum, ne troverai a bizzeffe, di discussioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
ciao araknis,
quanto fai al 3d mark 2001 con la tua configurazione... cmq un bel dissipatore è slk 600
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.