|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Scheda Madre ECS K7S5A
Ciao a tutti sono nuovo su questi eteri
![]() volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato la mobo in oggetto che ha il socket A, Lan e Audio integrata. Non dà problemi nell'installazione di queste due ultime ? So che alcune mobo magari di marche secondarie danno difficoltà nell'installazione di componenti integrati o litigano con Windows ![]() Fatemi sapere al più presto, grazie Davide
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
ti dico solo..
che saranno economiche,ma non valgono molto!!!
Ne ho fregate 2 nel giro di 3 mesi.. Se devi restare su quella fascia di prezzo,prenditi piuttosto una Abit,della serie KT7A-KG7.Molto+stabili e robuste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
|
Re: Scheda Madre ECS K7S5A
Quote:
Comunque per quello che costa da moltissime soddisfazioni (almeno a me). Ciao!!! ![]() P.S. Potevi mettere questo messaggio nella sezione "Motherboard e RAM".. ![]()
CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ socket 939 | Sk madre: ASUS A8V | RAM: 1GB Corsair XMS DDR RAM PC3200 + 1GB Kingston DDR RAM PC3200 | Sk video: Sapphire Radeon HD 3650 AGP 512MB DDR2 | Masterizzatore DVD: LG GSA-4120B | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm S-ATA | Monitor: ACER FP553 LCD 15" | S.O.: Ubuntu Linux 13.04 64-bit "Raring Ringtail" | Seti@home stats | Powered by Infostrada ADSL 8 Mbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
la sto usando ora ... per quel che costa va benone
non ho la lan ma sto usando la scheda audio integrata che va benissimo (e' quello che e' ma va proprio bene)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
ne ho montate due (una con lan l'altra senza): vanno bene e non danno alcun problema. Buon prodotto, soprattutto se non vuoi spendere tanto
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Ne sto usando una in questo momento. E' la versione con lan, rimarchiata da Pcchips col nome di 830L. Non c'è molto da dire: non hanno grosse pretese ma costano poco e per ora (*sgrat*
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sei appena arrivato e ti dò il benvenuto, ma...
Spiacente: spostato in Motherboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
La mia modesta opinione:
Ottima skeda, c'è l'ho ormai da un anno e non ho mai avuto nessun problema,anzi prima capitava che ogni tanto per cause inspiegabili si resettava il bios, cmq con gli ultimi bios nn dovrebbe + farlo!(a me nn lo fa + ![]() Certo oggi trovi skede molto + performanti, ma a quali prezzi???!! ![]() di certo nn a 60euro! ![]() Ah dimenticavo l'audio integrato va benissimo...mai avuto un problema con programmi o giochi...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Ce l'ha il fratello della mia ragazza (Simone Xp): nessun problema. Perfetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.