|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
MALEDETTO LINUX
Ciao a tutti, che cosa ho mai combinato...ho installato su linux del cavolo (mazzate come funziona! e mi vangono a dire che win non va), adesso lo voglio togliere..come accidenti faccio?
io ho l'hdd diviso in due, su c c'è XP mentre su d altro. Linux ha partizionato una parte di d. Avanti tutte le proposte l'imp è non formattere il c e continuare a lavorare come se nn lo avessi mai installato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Calma, basta cancellare la partizione di linux e ripristinare (se vuoi ) l'MBR con il bootloader di Winzoz usando la utility fixmbr o fixboot per WinXP (Devi avviare col CD di installazione di windows e entrare nella console di ripristino.
Comunque non per essere dubbioso sulle tue capacità, ma probabilmente tu sarai uno di quelli tipici che installano linux credendo che sia uguale a Windows ma che non si blocca, invece devi capire che è tutto un altro mondo , e che bisogna comportarsi come se fosse la prima volta che accendi il PC in vita tua, solo così lo si può imparare bene. Spero che un giorno ci vorrai riprovare e stavolta con lo spirito giusto (ovvero quello di imparare) ![]() Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il gioco vale la candela per un utente medio?
![]() Ho provato Debian ma non mi ci trovo.... ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
C'è una sezione apposita per Linux
Qui è consentito imprecare solo contro Win ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Quote:
prova knoppix...è basata su debian, ma è + semplice da installare e usare.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Re: MALEDETTO LINUX
Quote:
ocio in dos non funziona il mouse ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
...oppure, per l'utente medio esiste anche la Mandrake 9.0
Ciao BBeppe. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.