|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Kit Ybris 1.6 HF Complete
vorrei passare al liquido avevo fatto un pensierino sull Thermaltake Aquarius II ma facendo una rapida ricerca sul forum ho visto che lo sconsigliate tutti...
allora qual'è il top per P4? il Kit Ybris 1.6 HF Complete? ![]() Il kit comprende tutto (tranne la vaschetta) ![]() per avere da subito uno dei migliori kit testati e collaudati, progettati e costruiti con tutta l'esperienza di PcTuner. -1 Ybris 1.6 testato, lappato e numerato tramite punzonatura; -1 staffa S3 Laser;(questa va bene solo con AMD? a me serve per P4 sono costretto a prendere questa + la P4 HELLCLAW per Intel? -Metri 3 di tubo 8x12 mm Cristall; -Pompa Sicce Idra 1300 l/h con modifica di attacco tubo da 8 mm; -Radiatore Aircube by PcTuner -8 viti -Ventola Top Motor 120 H 90 CFM 43 dBA (ma non è un pò troppo rumorosa ![]() -Griglia 120 -Fascette in plastica (nr. 6 fascette in omaggio 127€ mi sembra buono Manutenzione? rischio che si forma la condensa? voi usate acqua o il il liquido per radiatori? (paraflu?) ogni quanto si deve cambiare l'acqua? i componenti intorno alla cpu devono essere coibentati? Tnx! ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
prendilo è ottimo,però la staffa è x gli amd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
fossi in te, chiederei i consigli direttamente sul loro forum specializzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Chiedi info sul loro forum, sono bravi e ti sapranno dare molte più ifo di quante te ne possiamo dare noi...
Ad ogni modo: Manutenzione? Poca, giusto il cambiare l'acqua e ogni tanto smontare tutto per pulirlo e togliere la polvere dal raddy... Condensa? Impossibile, se non usi un refrigeratore. La condensa si forma solo se l'acqua và sotto una certa temp., detta "temperatura di rugiada". Come liquido: un bel pò d'acqua distillata in una tanica (3-4 lt se usi il radiatore). Cambio dell'acqua: beh, una volta ogni 3 - 4 mesi,. se non ci fai cose strane... Se la tanica resta chiusa ermeticamente, in teoria anche un anno e più! coibentazione: la coibentazione si fà solo in presenza di celle di peltier o di acqua a basse temperatura (insomma, situazioni dove si può formare condensa). Se hai altre domande posta qui o da loro. ![]() Ciaoz, Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
un piccolo particolare................. costa un'esagerazione !!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
Una esagerazione? Non comprartelo...
![]() Scherzi a parte: io ho un wb da un anno, ho cambiato 3 cpu e lui e' rimasto sempre lo stesso. A mio modo di vedere e' una spesa che si ammortizza nel tempo. Nel kit sopracitato poi, c'e' anche radiatore e pompa. E poi sono prezzi grossomodo identici per tutti i kit in giro. ![]()
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
scusate tutti mi sono confuso con quello da 453 euro.......
quello di cui parla l'amico costa 127 euro ed e' ottimo......... sorry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
quello che dici tu ha il refrigeratore al posto del rad. è uno dei miei sogni ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vicenza
|
E Lunasio no?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ricordo male nella comparativa fatta da HW Upgrade il migliore era lo Ybris 1.2 andava un pò meglio del Lunasio RS/3 mi sembra di 0.1gradi ![]() Bye!
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prenderla in un'altro sito mi scoccia dato che dovrei pagare le spese di spedizione, quindi mi sa che dovrò costruirne una su misura ![]() ![]() quanti gradi hai guadagnato passando al Liquido con lo Ybris? Tnx! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Bye
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Avevo letto voti non eccellenti sul radiatore, non ricordo bene a cosa si attaccavano però.Credo che sia l'deale se vuoi assemblare il tutto nel case.
Buona smanettata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.