|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
File con estensione "swp" e "log"
Sul PC, con S.O. WINDOWS 98SE, nella cartella C/WINDOWS, mi trovo il file win386.swp di 155.684 KB.
In varie cartelle mi trovo anche 113 file con estensione "log". Cosa sono? - A cosa servono? - Posso cancellarli? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
I files *.log sono solo di pochi Kb. e quindi nn ti danno fastidio, io li lascerei, tanto penso che una volta cancellati, se viene attivata l'applicazione che li ha creati...vengono ricreati
Per il file .swp invece, io nn farei NIENTE, è il file di "scambio" (swap in Inglese) che serve a Windows per scaricare dalla memoria quello che nn sta usando. Viene anche detto "Memoria Virtuale" e le impostazioni le trovi clikkando col tasto destro su Risorse del Computer --> Prestazioni ... Al massimo puoi cambiarne le dimensioni e l'allocazione, ma vista la tua domanda, ti consiglio di non fare NULLA. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie.
Seguirò il tuo consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
|
Il file di swap nn lo puoi neanche cancellare se volessi.NN te lo fa fare!
Cmq imposta nelle impostazioni di sistema un file di swap che sia grande il doppio della ram che hai e uguale sia come valore minimo che massimo. Ok? esempio: Hai 128 MB di ram: min: 256 max:256 (min e max devono essere uguali) andrà un pelino + veloce tutto il sistema Ciao
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie Solvet
Come faccio ad andare nelle impostazioni di sistema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Allora:
Tasto destro del mouse su "Risorse del Computer" Selezioni ----> Proprietà poi --> Prestazioni -->Memoria virtuale Qui devi selezionare "Impostazione Manuale" e poi min e max 256 --OK e il gioco è fatto ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
|
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.