|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problemi di logon script con W2000
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema...da alcuni giorni il mio DC Windows 2000 Server mi sembra fare le bizze. Ho finito di cfg un portatile per un mio collega (s.o. XP Professional, il NB è un Compaq Evo P4). Dal suo precedente desktop, loggandosi sul dominio, venivano mappate sia la home folder personale sia le cartelle alle quali gli utenti devono accedere. Dal portatile, collegandosi al dominio, viene mappata solo la home folder personale (come settata nel profilo dell'AD). Cosa strana è che se con la mia utenza mi loggo da un altro desktop, mi viene mappata solo la mia home folder. Mi chiedo se sulla mia macchina c'è un problema di caching o quant'altro...Che cosa sta succedendo?? VI ringrazio infinitamente per le risposte che saprete darmi!!! Thanks
PIV 2.66Ghz - MoBo ASUS P4P800 Deluxe Fsb 800Mhz - 1GB RAM DDR 400Mhz - Maxtor 120GB 8Mb buffer - GeForce FX 5200 256MB RAM - Pioneer DVD 105 - DVS DVD-ROM 520H - SkyStar2 PCI Satellite Card - Case ModdeD w/Blue Neon ... gli altri 3 PC non ci stanno nella firma.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.