|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
è meglio lg o lite-on come lettore dvd??
salve quale tra questi produttori fa il lettore dvd migliore??
lg o lite-on tutti mi hanno detto che lg ha problemi nella lettura di dvd provenienti dall estero e che invece lite-on legge tutto vero è? quale di questi lettori dvd mi consigliate di prendere!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Di questi due per me Liteon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
Anche secondo me.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
Toshiba
![]() se vuoi spendere qualcosina in + altrimenti molti consigliano il liteon |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok mi sa che prendero il lite on me lo avevano consigliato anche in precedenza!!!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
il migliore è TOSHIBA,una spanna sopra tutti!
tra dvd lite-on e dvd lg meglio lite-on |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Re: è meglio lg o lite-on come lettore dvd??
Quote:
![]() parecchi importatori di pochi scrupoli hanno importato merce di seconda scelta.....secondo voi perchè esiste una grossa differenza di prezzo tra un rivenditore e un altro ? ![]() Perchè parecchi LG fanno pena? ![]() Troppi specchietti per le allodole ......ma anche troppe allodole ![]() ciao belli ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Liteon il numero 1...
il resto non...conta! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
perchè fa parte della tua scuderia ![]() ciao bello ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
certo...
![]() l'unico lettore fin ora che mi funziona perfettamente da 16 mesi.... ![]() non mi ha mai deluso...ora è diventato anche più silenzioso, cosa vuoi dalla vita?...(no, il Lucano no....) ![]() ciao... (ps. LG non sono un granchè...i master vanno un pò meglio...logicamente ognuno rimane della sua opinione!)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Be io ho 4 amici che hanno preso tutti il lettore dvd lg e tutti come me l' hanno cambiato (non vedeva i DVD/CD) per il lite-on ed ti posso assicurare che è una bomba !!!!!!! Altro che LG.....
Comunque anche il toshiba è ottimo !!!! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ho avuto due LG , un 8x ed un 16x , ora ho un liteon.
Che posso dire.. il liteon è più veloce , il Lg molto più silenzioso... Comunque mai avuto problemi di sorta con Lg , leggeva di tutto... Ciaozzz
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
aggiungo un paragone
come se la cava il pioneer DVD-A05S a confronto del liteon?
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Non ho provato il liteon, ma ho da un anno il lettore LG e ne sono soddisfattissimo!!
Silenziosissimo, legge qualsiasi cd/dvd (anche vecchi cd che il cdrom di mio padre non leggeva per niente), rippa con una buona velocità (non utilizzando i driver aspi che non so perchè ne dimezzano le prestazioni) Insomma voto 9 non 10 solo per l'unico problema che ho riscontrato:a volte anche premendo il tastino di espulsione non fa uscire subito il cd (cmq col nuovo firmware mi sembra non lo faccia più) Byz ]Axl[
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusate ma a rippare come si fa che programma si deve usare?????
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si usa smartripper!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dove lo posso scaricare????
![]() |
#18 |
Senior Member
|
http://www.quellicheilpc.it/quelli02/download.php?op=getit&lid=6
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
e il TEAC com'è? (quello che vendono su clubdelcosto a 46 euri) Riciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.