|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[ROMA]Aus L3436 TP completissimo
Solo zona Roma vendo:
NB ASUS L3436TP SCHERMO14" P4 2000Mhz 20GB DDR256MB COMBO DVD-CDR-RW 56K LAN VIDEO SYS 650 BATTERIA LITIO BORSA PELLE ASUS In più: HD 40 GB Hitachi,Case esterno da 2,5 USB 2.0 per l'Hd da 20 che era in dotazione,Scheda Pcmcia Usb 2.0, 256 Mb DDR (tot 512 mb). Tutto Con scatola,garanzia(acquistato 2 mesi fà). A 1500 Euro.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
....Regalo Kit Bluetooth della Trust Usb....valore 70 Euro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Cercavo un portatile non di questa potenza x non spendere una cifra molto alta
senza Bluetooth della Trust. Volevo sapere anche in pvt quanto sei disposto a scendere Fammi sapere se no volo ad altri lidi ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
....vola in altri lidi.....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Guarda che un punto d'incontro l'avremmo potuto trovare
Peccato sarà x la prox ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.