|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
2200+ Thoroughbred 171€ vs 2100+ 117€
il 2100 arriva il 2 gennaio, e visto che posso spendere ancora un pò potrei sempre cambiarlo con il 2200 però costaun bel pò in più...
cosa nepensate ne vale la pena? oppure visto che la hercules9500 pro arriva verso il 22 potei cambire quella! ma con cosa???
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Porto Naonis
|
Scusa ma non ci capisco niente!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
al momento secondo me la differenza di prezzo nn giustifica la differenza di prestazioni tra i due....prenditi il 2100+ e con le 50€ ke ti avanzano ti prendi qualcos'altro d + utile.
...è una mia opinione personale...poi vedi tu. ^_^
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Aggiusto il titolo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ;-)
ok allora potrei cambiare l'ercules 9500 pro128ddr, cosa potrei prendere che non costi molto di più? una curiosità:ci sono 2100+ bloccati o si possono overclockare tutti?
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
La signature: massimo 3 righe alla risoluzione di 800x600.
Sistemala ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: MILANO (corsico)
|
La differenza in Mhz tra il 2100 e il 2200 è troppo piccola per giustificarne la spesa... inoltre il 2200+ dovrebbe essere rigorosamente StepB per ottenere dei vantaggi in OC... la scheda video mi sembra già ottima. Magari con un 2400+ la differenza si farebbe sentire... (ma il prezzo sale a 205 euro circa) oppure se cambi altri componenti consiglio la Epox 8rda...quella si che è una gran scheda.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: MILANO (corsico)
|
OT
|| Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono || Grande questa frase... ho capito la battuta pur sapendo poco e niente del codice binario! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sorry sono spiacente ma avete regole molto diverse da molti altri forum,non ci avevo pensato ![]() ho controllato le 9700 costano troppo per cui lo tengo cosi e aspetto sbavando.Se me lo mandano il 22 dopo qualche gg sarà qui!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.