|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Statistiche Seti@Home Hwupgrade
Ciao a tutti, volevate le stats?
Eccole allora, da stasera a mezzanotte precisa, inizierò a tenere il conto delle stats, verranno pubblicate alle domenica sera, è i risultati bloccati al sabato, a mezzogiorno, al più tardi in alcuni casi, alla sera. OK? Vi voglio competitivi, al massimo, ritiriamo fuori lo spirito che c'era un tempo. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Io non ho mai mollato, come credo quasi tutti! (basta vedere le stats del team!
![]() Cmq cerceremo di essere sempre + competitivi! ![]() ![]() ![]() Ciao, GHz! :o
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
e lo stats-man ritorna più in forma che mai!!!!!!!
non vedo l'ora di vederle....quasi quasi provo a rubare le pwd di amministratore nel laboratorio informatico dell'università!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per il momento non sono ancora al 100%.
Però sono tornato.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Ottimo anche se potremmo fare di + ultimamente abbiamo una media invidiabile e per fine progetto ne prenderemo di Team e forse anche il DPRGI che non si vede +
![]() P.S. non ho menzionato gli altri team Italiani xchè per noi sono inraggiungibili.... ![]() P.S. Corsini aumenta le Emoticons che mi vanno strette.
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
prendere il DPRGI vorrebbe dire che facciamo 1600 WU di media al giorno...vabbè che siamo in 630 in gruppo e ne dovremmo fare almeno 5000 al giorno....cmq sarebbe un gran colpo raggiungerli...e magari entrare in top 100 anche se ho i miei seri dubbi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Con impegno e costanzo, niente è detto.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
Re: Statistiche Seti@Home Hwupgrade
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq è il momento adatto per le stats visto che sono riuscito a riattivare i due pc del lab! ![]() ![]() ![]() Buon lavoro a tutti e sotto coi criceti!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
Re: Statistiche Seti@Home Hwupgrade
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grande, è tornato la stats man
![]() ![]() ![]()
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
![]() ma aspettate che mi arrivi il sistema nuovo.... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
EVVIVA
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.