|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
e qui telecom tocca l'assurdo........
Allora, ho una dsl tin.it che è uguale in tutto e per tutto ad alice. L'ho attivata dal sito di virgilio perche io,essendo un ex abbonato a pagamento del 56k proprio con virgilio avevo un piccolo sconto.
Proprio ieri, mio padre che è dipendente telecom mi comunica che per i dpiendenti c'è uno sconto del 50% su alice. Io penso, ottimo tanto sono abbonato sempre con la telecom,adesso mi attivo la 640 e pago 30€. Si, solo che con virgilio ho l'abbonamento fino al 4 aprile e prima non posso disdirlo,ho detto che mi sta bene anche pagare l'ultima bolletta senza usufruire del servizio non si può, e lo sconto per i dipendenti è valido fino al 28 febbraio. Come faccio ragazzi,a chi devo sparare? oh mi sparo da solo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma non è possibile fare il passaggio diretto al nuovo tipo di collegamento? anche perchè sono due cose diverse..adsl viaggia su frequenze diverse....è possibile fare convivere tranquillamente le due connessioni.....
...mi sembra strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
addirittura ho proposto alla virgilio di staccarmi la dsl e io avrei pagato in anticipo le rate mancanti alla scadenza del contratto.niente.
cmq il problema non è tecnico,è solo legale.virgilio non puo staccare la dsl prima del 4 aprile,e alice non la può attivare se ce ne è un altra attiva. ma porca putt..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Caserta
|
Anche a me è successa + o - la stessa cosa:
ho l'adsl di tin.it e volevo passare dal 256 al 640 ma non mi è possibile poichè l'abbonamento scade a settembre e prima di allora non posso disdire il contratto x fare quello nuovo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
addirittura io non è che voglio disdire.sono disposto anche a pagare per i mesi che non vorrò usufruire,ma niente.non si può.
Però siamo in italia e papà è dipendente telecom,mi ha detto che ha qualche conoscenza giusta e domani vede se si può fare speriamo..... ma porca zozza in italia sempre cosi si va avanti? addirittura anche pagando non posso togliere una cosa che non mi serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.