|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
So che é vecchio, ma aiuto per Half Life
Ragazzi, a me non importa l'età di un gioco, ma solo se sia bello e non lo si sia mai giocato. Per me Half Life é nuovo e non é da molto che lo sto giocando. Ho visto anche la soluzione, ma penso che manchi qualcosa. Qualcuno di voi si ricorda come si fa con il mostro tentacolare presente nel pozzo di contenimento (quello che se ti avvicini ti secca subito) ? Sono andato avanti per riallacciare la corrente e (secondo la soluzione) sono poi tornato indietro per azionare il pulsante TEST FIRE, ma si rifiuta di funzionare e io non so come andare avanti ? Sul quadro di controllo é segnato il POWER ON, ma non funziona l'interruttore. Che cosa manca ancora da fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Oltre alla corrente devi anche attivare un altra cosa che sinceramente non mi ricordo! Il FUEL mi sembra! Solo a quel punto schiacciando il tasto FIRE il mostro friggerà! Cmq devi entrare nel pozzo e senza farti sentire dal suddetto (che altrimenti ti affetta con la precisione di un macellaio) devi scendere ai livelli inferiori e andare alla ricerca di quest altra cosa da attivare! Purtroppo non so dirti di più, non mi ricordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
alcuni passaggi sono bloccati dal casse di legno, devi buttare qualche bombetta (che trovi da barney) per farle saltare e poi scendi fino ai piani inferiori.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
hai fatto partire il ventilatore e poi ti sei buttato sopra in modo da volare?
il generatore quello con su l' ingeniere l'hai attivato? Io sono bloccato in piscina invece poco piu' avanti.
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Grande gioco Half-Life, il mio preferito...l'ho finito 5 volte a tutti i livelli di difficolta!!!! Ehi ragazzi che fate li fermi, non vedete il cartello APPLAUSE che lampeggia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sai quando vai in giro con quel trabiccolo sui binari?
alla fine cadi in una piscina (piscina e' un modo di dire e' una vasca). Ciao
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ecco appena fai il volo e cadi sulle casse
monti sulle altre casse + avanti salti sul marciapiede.. e entri nel tubo ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Che grande gioco che è stato half life.............ma non ne faranno più così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Roma
|
bhè jedi knight 2 devo dire ke mi ha appagato abbastanza da rifarlo 3 volte....
![]() solo half life e unreal ho rifatto rifatto rifatto rifatto ![]() FPS belli c'è ne sono attenzione ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
quoto Luzz! ma che è successo, tutti stanno giocando ad Half Life, lo davano per caso in regalo con qualche rivista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Anch'io l'ho rigiocato in questi giorni : l'ho trovato in un negozio in un cofanetto in compagnia di Opposing Force, Counter Strike e Blue Shift.
4 CD a 39.90 euro. Il pack si chiama Half Life Generation. Purtroppo è in italiano (a parte Blue Shift). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusate, ma vorrei evitare di fare confusione:
1. il generatore l'ho attivato e infatti il power é on 2. in che modo il mostrone non ti sente ? Io quando sono riuscito a sgattagliolare é perché ad un certo punto si calma ed hai qualche secondo, oppure buttandogli una bomba ben assestata un pò si calma. 3. non mi sembra che si possa entrare nella base sottostante da cui spuntano i tentacoli. 4. da dove si riattiva il fuel ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Se ti muovi silenziosamente (es. camminando accucciato) il mostro non ti sente. Mi ricordo che devi fare 2 cose prima di burnarlo : attivare il generatore e aprire le valvole del carburante. Poi vai in cabina e cuoci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Half Life e Counter Strike rulezzzz
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
xBeto: scusa ma sei sicuro che il ventilatore centri qualcosa qui? Mi sembra che fosse in un altro punto del gioco, non qui! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie dell'aiuto, ora sono andato avanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.