|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
2003: invasione di chipset integrati
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8939.html
Nel prossimo anno Intel immetterà sul mercato cinque chipset per notebook, quattro dei quali con soluzione grafica integrata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
RS300??? vuol dire che faranno skede madri con la 9700 integrata? mmmmmh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sicuramente sarà una versione depotenziata ( tipo la 9500 ), la 9700 mi sa che consuma un pò troppo x un portatile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
mmmm! grafica da urlo su i portatili...idea allettante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se fanno un chipset con integrato r300 vuol dire che fra sei mesi potrò sostituire la mia 8500 con una 9700 per un tozzo di pane
![]() Mi stò convincendo che investire troppi soldi per una skeda video è un pessimo affare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() Io quelli che spendono 500 € per una VGA non li ho mai capiti..... Oggi come oggi con 100 € prendi una ATI 8500 usata che solo 10 mesi fa pagavi un capitale.... Si possono aspettare 10 mesi per le prestazioni dela 8500? Secondo me sì... infatti sto per farmela in sostituzione della 7500 Sapphire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Si ma vabbè poi si scende troppo, come lo chiamo io, "nelle cose allo sparagno", cioè cacchio sta per uscire una GFFX e invece, chessò, di prenderti una 9500pro ti vai a prendere quella scheda, che per l'epoca era ottima, e adesso è sufficiente. Se ti accontenti della sufficienza ok, buon per te, ma personalmente penso che sia meglio stare sulla soglia del "buono", tanto per usare voti scolastici.
Se invece mancano i dindi... è un'altro discorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Grugliasco
|
Io uso un Radeon 7000 overcloccato paura (225/180SDR) e magari fra un po' lo cambio, ma solo quando lo sfrutto al 100% e i giochi vanno penosi, finché va non si spreca nulla, poi l'ho pagato 49 euro quest'estate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Che ne pensate di una ATI Mobility RADEON ?
Su notebook Compaq Evo 1020v montano ATI Radeon 32 MB condivisi...è scarsa come prestazioni 3D ?
Mi consigliate un portatile più performante! Sony Vajo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.