|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
PROBLEMA VIDEO TOSHI 2410 (urgenteeee!!!)
Ciao a tutti.. ho da poco acquistato il portatile in oggetto.. splendido sotto tutti i punti di vista tranne.. un problema: riproducendo filmati e video sul note, questi funzionano perfettamente sull'lcd ma NON SI VEDONO su monitor esterni e TV se non.. entrando nel pannello di controllo VIDEO e abbassando l'accelerazione harware.. a quel punto tutto funziona perfettamente.. devo dire che la cosa è abbastanza antipatica...
..uso xp home (senza sp1) e i driver originali toshiba.. Non è normale, verooooo??? ..un aiuto per favore... col note ci lavoro, uff.... ![]() GRAZIEEEEE!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Milano
|
Risoluzione??
Ciao,
Che risoluzione usi? Perche' mi sembra di ricordare che -almeno per la TV- debba essere necessariamente di 640*480 (non vorrei dire una boiata, ma mi pare sia scritto sul manuale). Io sinceramente con il mio non ho ancora fatto la prova... Ciao!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Risoluzione??
Quote:
![]() ..è una cosa odiosa, ecco... Ho preso il note per usarlo prevalentemente collegato ad un monitor ma.. stà cosa rompe!! Tu hai provato sul monitor??? ..grazieeeee!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Stasera provo, poi ti faccio sapere...
Tieni duro!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
..hem.. preso dallo sconforto ho chiamato l'assistenza e un ragazzo, molto gentile mi ha detto: "provato ad usare la scorciatoia da tastiera FN+F5??" ..hem.. lo ammetto, non lo avevo fatto, settavo tutto dalle proprietà del monitor.. così facendo, invece.. FUNZIONA TUTTOOO ALLA PERFEZIONEEE, CHE BELLOOOOO ![]() ![]() ![]() ..quindi, problema risolto mooolto bene dalla Toshiba.. grande Toshibaaa!! ..grazie lo stessoooooo.. ok, lo ammetto.. sarei da sparare!!!! ![]() ![]() ![]() Stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ops...Ero convinto che lo facessi (Fn+F5)
![]() In effetti ti chiedo scusa, ma io ci sono abituato dato che lo si usa su tutti i Toshiba e noi qui in Università abbiamo appunto dei Toshiba come notebook...Per me era già una cosa automatica, e l'ho dato per scontato! Scusa... ![]() E com'è la qualità su TV? Ciao!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ..ora poi che tutto funziona bene... ![]() ciao Stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ora provo anche io ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: MIlano
|
sapete se esiste un modo alternativo al fn+5?
non mi và di tenere installati i programmini toshiba che ciucciano mucchi di ram... in teoria dovrebbe funzionare anche da nview no?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
..così è esattamente come facevo io... attivavo la visualizzazione su monitor o tv da nview ma.. piccolo inconveniente: tutto ciò che è video (avi, dvd, divx ecc.) non viene visualizzato sulla monitor esterno se non.. abbassando l'accelerazione harware della scheda video... mistero misterioso ma.. è cosi!! ciaaoooo ![]() Stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Nel mio caso per vedere un DVD sul TV ho dovuto impostare come uscita video principale la TV, praticamente il pc era visibile solo sul TV, il monitor LCD del notebook era nero.
La scheda grafica l'ho impostata con la funzione Clone disabilitata. Cose strane |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.