|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Emule
Ciao a tutti,
ho installato emule ma mi dice che nonsono collegato a nessun server.. come faccio a collegarmi al server?! Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
server? intendi forse motore di rendering?
![]() cos'è emule un nuovo software di grafica? forse ti serve uno staticserver.dat e il server.met? Ma seii OT ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusami clock ma per me parli arabo
![]() emule è il nuovo edonkey per il download di file e poichè non conosco qs genere di programmini chiedevo un po qui.. Non è un motore di render comunque e non sono OT (ma che significa OT?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
OT significa significa che hai postato nella sezione sbagliata, emule non c'entra nulla con la Computer Graphics...
Come ti è venuto in mente di fare un thread qui?? ![]() Vabbè in ogni caso Buon 2003 ![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Come mi è saltato in mente?!?! Ma perchè se ne parla spesso e volentieri in questa sezione! E poi perchè in questa sezione conosco qualcuno mentre nelle altre no...
Spero di non venire messo al rogo per questo. ..e poi non direi che non c'entra niente ![]() E' tutto a posto ![]() Buon anno anche a te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Vedi tu dovevi postare semmai nella sezione problemi software e non nella computer graphics
il forum è diviso in sezioni apposta ![]() ![]() Ciao e buon anno ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Spesso e volentieri si parla di emule in questa sezione??
Mah...forse sarà stato troppo spumante a capodanno..vacci piano.... Buone feste ![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() P.s.: se permetti un consiglio te lo do anche io : non perderti in queste cose Gogeta e pensa alla salute. Se ti sto sulle scatole denunciami pure a un moderatore per farmi bannare invece di prendertela con me (ammesso che abbia fatto qualcosa di sbagliato..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
![]() ragazzi state buoni ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
per me down da rientro al lavoro piuttosto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
eh beh... sempre un down è
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
anche pre me è un po' OT!
>>>>>> Spostato
![]() |
#13 |
Member
|
Grazie gohan!
Tu si che hai le palle: si vede subito ![]() Ma le hai anche fuori dal forum? o li mi rimani un pò "OT"? ![]() Sopratutto grazie per averlo spostato senza avvisarmi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao Gohan,
ho visto da qualche tuo post che sai bene come funziona emule ,questo perchè qualcuno ti ha aiutato nella sezione dove tu posti abitualmente, la mia era CG. Perchè invece di cancellarmi il post da CG non mi rispondi ? faresti anche prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ma voi due , gohan e gogeta, andate dallo stesso parrucchiere?
Ecco che si spiega tutto allora ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Innanzi tutto se devi fare critiche non sei partito nel modo migliore e se vuoi fare polemica la sezione pubblica del forum non è la più indicata.
Se volevi avere qualche chiarimento (come da regolamento) potevi contattarmi via PVT. Ho spostato la tua discussione da CG a questa perchè hai sbagliato a pensare che solo gli utenti che conosci ti avrebbero risposto: io modero la sezione reti ed è inutile dire che la maggior parte dei miei post sono lì, ma come hai visto ho avuto un piccolo problema con emule ma non ho aperto una discussione nella sezione reti. Il forum è composto da tanti utenti che abitualmente rispondono anche a persone che non conoscono più di tanto. In ogni caso, invece di scrivere post a vanvera avresti potuto fare una ricerca e avresti trovato che puoi scaricare la lista server.met da alcune URL PS c'è anche una discussione in rilievo nella sezione WEB! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.