|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
editing da sony dcr-trv310 con firewire help
ciao a tutti
come potete vedere da sig ho una mobe asus p4pe con porta firewire vorrei fare editing video dalla sony digital8 da cosa si parte quale software usare? il pc riconosce il collegamento tramite i-link, oppure devo cercare qualche driver? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Palermo
|
Dove sta il problema?
![]() Appena colleghi la videocamera Win XP la riconosce subito. Ovviamente ti serve il software, ma c'è solo l'imbarazzo della scelta: su questo forum ci sono decine di threads sull'argomento! ![]() Ciao
i7 2600K - CoolerMaster Hyper 212 Plus - Asus P8Z68 VPro -16G DDR3 Corsair Vengeance - Sapphire HD7970 OC - SSD OCZ Agility3 120G - WD HD 1T x 2 Cooler Master ATC 840 - ENERMAX ELT500AWT - Nec PA271W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Hai la Dcr-Trv 130E Pal?
Beh allora se vuoi segnarti il mio contatto anche io ho la stessa VideoCamera ![]() Potrebbe essere utile in caso di difficoltà, suggerimenti etc. Ciao Luca artix@inwind.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Palermo
|
Quote:
Ad es. in Win 98 la mia videocamera non viene riconosciuta (credo occorra almeno Win98 SE). In Win XP, come già dicevo sopra, appena collegata e accesa viene subito riconosciuta e, volendo, si apre in automatico il programma di editing. Ciao
i7 2600K - CoolerMaster Hyper 212 Plus - Asus P8Z68 VPro -16G DDR3 Corsair Vengeance - Sapphire HD7970 OC - SSD OCZ Agility3 120G - WD HD 1T x 2 Cooler Master ATC 840 - ENERMAX ELT500AWT - Nec PA271W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
effettivamente con winxp è semplicissimo
appena collegato la sonytrv310(non la 130E) è stata riconosciuta inoltre l'editing fatto con il mio pc in signature (quindi senza scheda di acquisizione), è di ottima qualità non ho mai lavorato con una scheda dedicata x l'editing ma credo che una scheda madre con porta firewire non abbia nulla da invidiare visti i risultati cmq denghiù
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.