|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ITALIA
|
*PENTIUM III 700 MHz*
![]() ciao a tutti! sentite ragazzi volevo sapere se con un PENTIUM III 700 MHz lo potevo overclokkare almeno o 721 MHz o sui 800 MHz......insomma non lo vorrei BRUCIARE!!!!CHE COSA MI CONSIGLIATE?????? ![]() TANTI AUGURI DI BUON ANNO!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: [ROMA]
|
il mio fa 1050MHz.. -_-
JOIN#OVERCLOCKERS@AzzurraNet - my rig: p4 c1 2A@3.1GHz, ASUS P4PE/SATA/GLAN/FW, 1x256 TwinMos PC3200@200 maxed, ATI RADEON 9500 Pro@380/310 w/ drilled tt g4, Cooler Master ATC-201-SX, Swiftech MCX-478 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
credo che a 800-850 ci arrivi anke con pezzi di bassa lega.........
di + ha i bisogno di robetta di marca BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cosa è slot1 o socket370??
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
?
NO........!
![]() RAGAZZI VOLEVO SAPERE SE LO POTEVO OVERCLOKKARE, LO SO CHE ARRIVA FINO A 867 MHz, SOLO CHE NON VORREI CHE SI BRUCIASSE!!!!!!MI SONO SPIEGATO?????NON VORREI RISCHIARE!!!! ![]() TANTI AUGURI!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
CIOE' VORREI TENERLO A 800 MHz CIRCA SOLO CHE NON VOGLIO RISCHIARE DI BRUCIARLO!!!!!!!!!SE NO MIO PADRE......CHI LO SENTE
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Compra un po' di artic.
Poi volevo chiederti, il dissy è alto??E la ventolina?? Ciao.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Inutile...overcloccare di così poco non vedi manco la differenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
NON SO CHE VENTOLINA HO.....E IL DISSY CHE COSA E'?????
(IL DISSIPATORE????)NON...SO......CMQ POTREI ANCHE OVERCLOKKARE DI PIU' SOLO CHE NON VOLGIO BRUCIARE TUTTO!!!!!!MI DA FASTIDIO LA PUZZA DI BRUCIATO!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
AIUTO!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
No, non rischi di bruciarlo, al massimo controlla le temperature per stare sicuro, ma cmq non penso proprio.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e se ad esempio lo overclokko da 700 mhz a 800 mhz circa e faccio partire un gioco tipo RALLISPORT CHALLENGE che ci vuole un processore con minimo 733 mhz e io l'ho overclokkato rischio di bruciarlo???????
![]() ![]() ![]() che be dite???? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Leggi le risposte degli altri
![]() 1. Dovevi postare in OVERCLOCK 2. Devi dire che scheda madre hai e che ram hai 3. Se overclocchi devi avere anche buone ram, devi intervenire sul bus di sistema ed eventualmente anche sul voltaggio del processore 4. Non bruci nulla i processori INTEL non si bruciano 5. Se non sai cosa è un dissipatore, non sai che dissipatore hai ecc ecc ti consiglio prima di tutto di leggere bene http://faq.hwupgrade.it/173.html e http://overclock.hwupgrade.it/articoli/119/1.htmlcon annessi link sulle FAQ per OC ecc (sono le guide di HWUPGRADE su come OVERCLOCCARE e su cosa comporta tale operazione ecc ecc) poi semmai vale la pena riparlarne |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti ringrazio.....vedro' di informarmi!!!!!!!ho 256 mb ram SDRAM.....poi di altro.....ancora non me ne intendo!!!!!ciao!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.