|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho comprato il traxdata/liteon 48x24x48x !!
Così faccio felice i liteonani del forum...
![]() ![]() Devo ancora installarlo , spero che funga bene... Vendo ad un mio amico il LG 16x , sperando che il nuovo 48x sia all'altezza in quanto a versatilità e superamento delle protezioni... ![]() Domandina di rito : è possibile flashare il bios con quello di un liteon? senza rischiare... sennò lascio perdere... ![]() Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
interessante
facci sapere Thanks! Comunque io mi sono tenuto LG 16x (coreano), ho riscontrato una resistenza fuori dal comune e sopratutto non sbaglia mai.....poi almeno ha un minimo di scrittura di 4x....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh il fatto è che ho anche un Samsung 24x che va da Dio... giuro...
E per l'audio , almeno da quel che ho ascoltato io , va meglio del Lg che ho... quindi , tengo il Samssung per l'audio , ed il Tx per tutto il resto... ![]() Ciaozzz
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certo che però la prima volta , la lucina rossa mette un po' di apprensione...
Abituato a vedere lucine verdi o al max arancioni.. associo il rosso all'errore...ed ho preso uno spavento... ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
si pure io mi sono tenuto il yammy scsi per l'audio, ci mancherebbe, ma per i dati , backup LG va benone.....per quello che avevo pagato..
byez
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Infatti..io sono rimasto soddisfattissimo del Lg16x.
Stamani mi è arrivato il Ctrl Raid ata133 , finalmente... Non lo uso in mod. Raid. Ho piazzato i due Hd nel primo canale del Ctrl ( insieme , sennò ho una miriade di cavi...) I due Master nel 1° Ide della mobo , il Tx come master e il Smansung come Slave. Ed infine il Dvdrom come Master nel 2° Ide della mobo. Ora sto masterizzando un audio col Samsung a 4x , e tutto fila benissimo... ![]() Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.