|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Driver XP Sportster Winmodem PC Card: ?
Sportster Winmodem PC Card
Suddetto modem pcmcia @33.6bps è supportato da XP? In questo link c'è scritto: Nota: sebbene possa comunque funzionare in determinate condizioni, questo modem non è supportato in Windows 98 SE e Millennium e non funziona in Windows 2000. Ma per XP come stanno le cose? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
solitamente XP si comporta come win2k avendo lo stesso kernel (spero di non aver detto una cazzata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
quindi non ci sarà nulla da fare..
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
io un modem che nella migliore delle ipotesi non è supportato non lo prenderei
cmq, deve essere un modem particolarmente vecchio perché la USRobotics fa dei modem che vanno una favola e sono anche buoni come compatibilità solitamente (hanno un buon sviluppo dei driver) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
guarda è un 33.6 pcmcia che avevo in casa.. e che non ho mai usato sinceramente.. ora vorrei aggiornarlo v.90 e vedere se mi supporta l'XP o linux mandrake almeno.. ora stacco.. ciaoz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Guarda lo avevo anch'io, a v90 si aggiorna con una utility che troci sul sito 3com (bisogna cercare bene); per i driver, in realtà basterebbe sapere il chip che modula il segnale e cerca quello generici per quel chip, oppure provare a mettere la pcmcia in un notebbok con win XP e vedere se per caso XP avesse dei driver lui...
Magari quando torno a casa provo. Michele
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
XP lo riconosce però tutti i driver che ho provato non vanno bene.. boh.. l'utility per il v90 l'ho trovata.. fammi sapere come va.. ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
ps e per linux invece? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.