|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Como
|
Apache server su windows
Da molto tempo uso Apache con PHP e mySQL ed ho sempre avuto il problema che dopo un tempo indeterminato apache si blocca senza dare più segni di vita e mi tiene occupata la porta 80.
Provo a killarlo ma nulla, anzi, dopo pochi minuti (anche se non provo a killarlo) una bellissima BSOD mi fa riavviare il pc (winxp ![]() Ho scaricato la nuova ver di apache (precisamente la 2.0.43, prima avevo la .40) e una versione ancora in development (la 4.3.0-dev) da http://snaps.php.net Per un pò di tempo mi sembrava risolto, anzi è perfetto... ma di tanto in tanto (oggi) è ritornato il solito problema che, ora, è dinuovo sparito... Penso, anzi sono sicuro, che sia windows xp, ma se c'è qualche possibile soluzione ben venga ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma, per svariati motivi, non posso passare a linux... Se il pc fosse tutto mio allora si, ma non l'ho è... bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Si sa che windows non è adatto a un utente che non vuol mai vedere il proprio pc inchiodato...l'unica soluzioone definitiva sarebbe passare a linuxxx
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Su Windows 2000 non mi si è mai piantato Apache... Lo uso fin da prima della versione 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Scusate posso testare pagine in php sul PWS di Microsoft o serve Apache ?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Probabilmente sì... Usando il modulo ISAPI, ma non ho mai provato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
E' una cosa stranissima... cmq su XP è l'unico problema che stro trovando perchè è l'unico caso in cui vedo una blue screen oppure sballa tutto il sistema...
Quote:
Prima di installare apache usavo php su IIS bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Usa EasyPHP
Io ho installato EasyPHP, un pacchetto comprendente server Apache, Mysql e Php. Lo uso per PHPNuke ed è una bomba. Si scarica su
www.easyphp.org è un pò pesantino circa 10MB ma ne vale la pena. Lo trovi anche sul numero di novembre di Programmiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.