|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Pendrive Vs Iomega Zip
Ciao a tutti,
mi serve una unita' per il trasferimento dati ... non per il backup .. e ho trovato questi due prodotti.. il pendrive da 128Mb usb1.1 e lo zip 100 usb1.1 il costo e' uguale ... che ne pensate di questi prodotti?.. a vostro avviso quale mi conviene prendere? Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Il pen drive!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Pen drive ovvio !! manco pensarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusate, potreste motivarmi la vostra scelta?.. io vedo cose positive e negative in entrambi....
Il pendrive ha un ciclo di vita limitata ... con lo zip se cambio cartuccia sto a posto, inoltre se volessi aumentare la capacita' basterebbe comprare un altro disco zip. Mi spiegate perche' comprereste ad occhi chiusi il pendrive? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Io lo zip l'ho avuto: comodo.... ma fin che lo usi per lo stesso pc! Se ci vuoi trasportare dei dati ti occorre un pc con un'altra unità zip, e come avrai constattato ad oggi ce l'hanno soltanto l'1% delle macchine (è francamente superata). La porta usb ce l'hanno invece il 99% dei pc esistenti......
Ti sembra piccola come differenza?!? E poi chi l'ha detto che i pen drive hanno cicli di vita minore? Sai che si rompono pure i dischi zip? A me è capitato...... Quella dell'aumento della capacità poi si che è bella: l'hai detto che costano uguali, quindi come compreresti una nuova cartuccia zip ti compri semplicemente una nuova pen drive!!!! Ti stai facendo falsi problemi...... Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si peccato pero' che una cartuccia Zip 100Mb costa 12E mentre un pendrive da 128Mb ne costa 100 .......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.