|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
piccola curiosità
questa è solo una mia piccola curiosità...
qualcuno sa per caso a cosa corrisponde la voce RST nel riquadro sottostante ? grazie in anticipo per ogni gradita risposta ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
se non me lo dicevi tu manco l'avevo visto.
Cosa significa, Bhooooooooooooo
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
è solo una mia idea....credo sbagliata
cmq potrebbe essere quanto tempo di CPU fai al giorno...chiaramente se uno fa 25 ore significa che usa + di un pc... si accettano correzioni a quanto sopra esposto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano Da Bere
|
Cacchiuz !!!
![]() ![]() ![]() Cya
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Può essere il result interval del seti spy?
Confrontare per verificare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Zio Pera !!!
![]() "Radio Signal Time , il tempo totale di segnale di Arecibo che hai elaborato" Hemm ... come dire, arriva da una fonte ufficiale alla quale,per "svariegati" motivi, chino il capo e mi sottometto al suo verbo :o. CiauZ
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo vale sia per le 18 WU di axel70 che per le tue mostruose 43500. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
credo di essere più che soddisfatto
![]() interessante però!!! ![]() ed ora un'altro caso insoluto... secondo voi è possibile che la mia bestiola scaccoli più lentamente in priorità alta ? ![]() dispongo di un K6II @ 500 Mhz (quindi senza L2) e 192Mb di ram... premettendo che uso la versione testuale in abbinamento con setidriver i dati sono tratti da setispy (che uso solo x vedere cosa esce dalla WU) alla voce performance sotto efficienza di processo la discrepanza tra le due modalità è di 2 CPU cycles / FLOP... come al solito se qualcuno ha una possibile spiegazione lo ringrazio in anticipo della gradita risposta... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
mi sembra strano....teoricamente dovrebbe essere il contrario....se metti seti su HIGH gli altri programmi ci mettono 2 ore per aprirsi perchè sono in coda....
però io ho notato invece che col tempo sto peggiorando le prestazioni....i primi tempi facevo 3 ore e 5 minuti adesso con lo stesso pc, stessa configurazione non vado sotto le 3 e 30 boh!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
A parer mio la priorita' "alta" e' gia' tanto se funziona xche' a priori rallenti brutalmente processi che servono per il funzionamento del PC stesso e quindi....e' gia' tanto che riesce, addirittura, a scaricare una WU
![]() ![]() ![]() Poi ovvio, su un K6-2 "senza FPU" con priorita' hight, rullare Seti e' una sfida alla legge della fisica ![]() La libera espressione o pensiero rende ogni uomo diverso l'uno dall'altro. (non mandatemi a cagare ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
infatti un paio di volte ha tentato di piantarsi !!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Calma:
il valore dell'efficienza di cui parli deve essere il più basso possibile (guarda su compare per renderti conto), perchè sono i cicli che la CPU deve compiere per elaorare un flop (floating point operation)------> un valore basso indica che con pochi cicli l'FPU ha macinato 1 flop!!! il K6 ha una FPU (ci mancherebbe), ma la differenza con quelle più recenti, se non sbaglio, sta nel fatto che non ha un indirizzamento a pipeline (non chiedetemene di più). il download è bene che sia lento in priorità alta, perchè significa che la CPU gli dedica pochi cicli, tutto a favore dello scaccolamento!!! tanto a scaricare una WU ci si impiega sicuramente meno che a calcolarla!!!!! non si può pretendere che ogni WU impieghi lo stesso tempo, perchè i dati sono diversi sia in quantità che in qualità! se guardi sempre su performance del SETI Spy puoi vedere quanti teraflop da elaborare presenta la WU : si va generalmente dai 3,31 ai 4,12!!! una differenza di 0,81TeraFlop da analizzare. TUTTO CHIARO? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() ![]() Cya
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tutto chiaro grazie !!!
![]() wow che bello !!! è tutto nuovo qui ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.