|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Nuovo isolante acustico...
Ciao a tutti... mentre tornavo a casa, pensavo a come rendere silenzioso il mio pc. Oltre ad attendere con ansia, quasi da cane che aspetta il padrone
![]() ![]() Pensavo a dei fogli di domopack, accartocciati, in maniera da avere uno spessore decisamente piccolo ma allo stesso tempo molto frastagliato per poter assorbire le onde sonore. Non so se esiste già in giro o magari qualcuno ci ha già provato.. non lo so. Che ne dite? Su ditemi tutto quello che vi passa per la testa a riguardo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Nuovo isolante acustico...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
cambia spacciatore
![]() ![]() vai di mappysil ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
io ho provato sia i pannelli fonoasorbenti sia il sughero pero i migliori risultati li o avuti dopo aver comprato slk 800 con ventola 8x8 al minimo, messo a 7v o 5v il resto delle ventole compresa quella dellalimentatore
adesso mi ritrovo con 4 8x8 -1 4x4 1 6x6 tutte al minimo dei giri e adesso che sto su internet nonsupero i 41 gradi e sto con 2.00v di core e il rumore e minimo e unaltro miglioramento lo avuto isolando i miei due ard disk dal keis lio infilati dentro quei porta har disk a cassettino poi lo foderato di materiale fono assorbente si la temperatura va un po su ma non si sente più ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.