|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Settaggio GPRS Nokia 8310
Buonasera!!
Se posso esservi utile ho trovato la configurazione GPRS per il Nokia 8310 con sim Omnitel. Dopo aver attivato il servizio GPRS sulla sim...e dopo aver cambiato il credito da lire in euro ( il Gprs non supporta le lire ) ecco quanto segue: Menu'/Servizi/Impostazioni -Modifica impostazione servizio : attiva selezionare OK. -Impostazione nome set : Omnitel ( cancellare set1 e scrivere Omnitel ). -Homepage : http://wap.omnitel.it -Modifica sessione : continuo -Sicurezza : No -Tipo di trasporto dati : GPRS -Connessione Gprs : sempre attiva -Punto di accesso : wap.omnitel.it -Indirizzo IP : 10.128.201.76 -Tipo di autenticazione : normale -Tipo di accesso : automatico -Nome utente : vuoto -Password : vuoto -Selezionare indietro/impostazione attive : ok/set1 : Omnitel. ( in questo modo il set omnitel viene attivato ). Per Connettersi : Menu'/Servizi/Home Sperando di essere stata chiara vi salutooo!!! Ciaooo!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
i parametri indicati vanno bene su qualsiasi telefono nokia (e probabilmente anche altre marche)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.