|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brescello [RE]
|
E se non c'è copertura ADSL?
Se uno abita in una zona non coperta dal servizio Adsl (in campagna, come il sottoscritto
![]() Non arriva abbastanza segnale e ci sono errori nel trasferimento dati? Funziona lo stesso? So che è una domanda stupida e forse nessuno è in grado di rispondere perchè non ha mai provato, ma avevo voglia di togliermi questo dubbio che mi attanaglia da diverso tempo... Ciao! Ben
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
guarda la soluzione è molto + semplice di quello che credi se abiti in campagna e l'adsl nn ti arriva proprio come a me (
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p. s. scusa se la risposta nn è quella che forse ti aspettavi ma , mi sa che di alternative nn ce ne sono tante almeno mal comune è mezzo gaudio ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ciao paesà,
sono anch'io di RE. Perchè dici che non sei coperto da adsl???? Da quel che mi risulta tutta la provincia è coperta!!! Forse è proprio il tuo caso specifico perchè abiti veramente lontano dalla centrale ( perdita di segnale ). Comunque se non sei coperto da adsl compra pure il modem e poi puoi sempre regalarmelo.....lo vengo a prendere a Brescello personalmente siccome nella mia zona l'adsl c'è già da 2 anni ![]() Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brescello [RE]
|
Ringrazio entrambi per la simpatica ironia con cui erano farcite le risposte... cmq avete ragione, mal comune mezzo gaudio
![]() x bistonbetularia: Ve, un compatriota finalmente ![]() Se inserisco il mio numero di telefono nelle pagine dei provider dove provano a vedere se sei coperto dall'Adsl mi salta sempre fuori la scritta: "Spiacenti, copertura non disponibile" ![]() Si vede che il mio paese di m@@@a, sperduto nelle nebbie della bassa è troppo piccolo ed è fuori dal mondo civilizzato ![]() Vorrà dire che continuerò con la mia fedele linea ISDN, che almeno non è lenta come quella analogica... A proposito, qualcuno sa consigliarmi un buon router ISDN??? Ho aperto una discussione in proposito -->http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=355491 Grazie! Ciao! Ben
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.