|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
@@@Che mi dite di Alice flat?@@@
Sto per attivare il servizio adsl di Alice con la tariffa flat qella 24 ore a 36 euro al mese con modem quello di rete, cosa mi dite?
Grazie anticipate! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Da me funziona bene (modem Ericsson HM220dp + scheda di rete)
Si scarica sui 30 Kbyte/sec e si naviga velocemente. Solo in qualche circostanza il name server fa fatica a trovare gli indirizzi o non li trova proprio (capita qualche volta il pomeriggio tra le 14 e le 16), ma potrebbe essere un problema qui della mia zona. Ne sono soddifatto, per ora, in attesa della linea a 1,2 Mbit Il problema è che ci vuole un po' di tempo per avere il collegamento (per me c'è voluto più d'un mese). MarcoM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
da me va perfettamente
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
da me funziona bene sia come download sia quando gioco a Diablo II su battle.net.
l'unico problema è che ogni tanto quando navigo (anche se la cosa MI SEMBRA molto attenuata se stò scaricando) ci mette un po' a caricare una pagina, ma non dipende dal sito infatti se ho 2 explorer aperti su pagine diverse quando si ferma lo fa da entrambi, idem quando riparte. Le attese sono comunque dell'ordine di 30 sec. raramente di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Re: @@@Che mi dite di Alice flat?@@@
Quote:
cmq io mi trovo bene falla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Buono ragazzi, meno male , sapete della telec@m non c e` mai da fidarsi! :-)
Per il modem mi hanno detto che me lo regalano, dato che ho accettato l offerta un giorno in un centro commerciale, quindi avrei il modem senza l affitto mensile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
info..
Raga,mi è arrivata oggi la bolletta Telecom..
![]() Il 23 ottobre è venuto un tecnico Telecom ad installarmi Alice Flat 256,con modem ethernet in comodato.La prima voce della bolletta dice: Contributo attivazione operatore alice 74,96€+iva =89,95€ Ho chiamato il 187 e mi hanno deto che è un contributo Una Tantum che si paga quando viene un operatore ad installarti Alice. Ma se a me non avevano mai detto niente?E non c'era scritto da nessuna parte? A voi è successa la stessa cosa? Se bisogna reclamare o altro,sono dispostissimo (tanto i soldi della bolletta se li prelevano da mio C/C a metà dicembre). Attendo info da tutti gli Aliciani Ps:cmq della linea sono soddisfattissimo,in download media di 31. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi sa tanto che sei rientrato in uno di quei periodi in cui il costo di attivazione te lo paghi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
l'attivazione è sempre stata gratuita, e poi è di 154 euro circa non di 74+iva. mi sa che l'uscita del tecnico te la fanno pagare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
mm
Uscita del tecnico????Ma a me non avevano detto niente..e poi 90€ per una cosetta di 2 ore mi sembra esagerato!
Nessuno che si è fatto attivare Alice con installazione a domicilio? Dai,fatemi sapere... Boia,sono quasi 180 mila lire! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.