|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
secondo voi quale?
ragazzi sonodavanti a un dubbio atroce:
scegliere (visto che il 13 dicembre mi scade grazie a dio libero) tra edisontel 400kb/s che con un offerta (e pero per ziende e riesco ad averla a casa) la pago 36 euro al mese il primo anno e l'anno prox 40 al mese o tin.it 256 sempre con un offerta particolare che pago 30 euro al mese per il primo anno e poi 37 per gli anni a venire? tutte e due senza modem. che mi consigliate? edison hano una assistenza preparatissima e gentilissima, sonosttai 30 min a spiegarmi tutto. tin com'è? secondo voi che faccio? tin a roma come va? edison mi dicon oche va da dio, medie di 45k e picchi di 60 i tempi di attivazione di edison sonomax 30gg tin? io cmq ho gia il doppino quindi dovrei rosicchiare qualcosa.. fatemi sapere!!! anche perche non ho molto tempo per usufruire di queste offerte un po paticolari ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai ragazi aiutatemi!!!
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.