|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Problema con Photoshop
Ho installato la plugin Aurora v.1.0 e tutto funzionava bene, poi ho letto che era stata riilasciata una nuova versione e così ho provato ad installarla ... purtroppo ho scoperto che la demo non aveva quasi niente di abilitato. Ho disinstallato la nuova versione e ho reinstallato la versione precedente ... solo che non funziona più.
![]() ![]() Da cosa può dipendere? Come posso fare a far funzionare la prima versione? Ho riprovato per curiosità a reinstallare la demo e il programma "funziona" correttamente solo che non posso lavorarci. Grazie per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
disinstalla il plugin,
fai "esegui" (o win+r ) e scrivi regedit. cerca sotto HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE tutte le voci che hanno a che fare con aurora (normalmente le trovi sotto il nome dello sviluppatore) e cancellale brutalmente. fai la stessa cosa sotto HKEY_CURRENT_USER \ software. poi reinstalla il plugin.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Grazie dies_irae, ho provato a fare come mi hai detto ma purtroppo non ho trovato niente. Ho fatto la ricerca e mi sono uscite 2 cartelle con il nome giusto ... le ho cancellate ma il programma non funziona lo stesso.
Non hai altre idee?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.