|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari
|
Explorer si blocca!!! Help me
Ciao a tutti, ho un piccolo ma fastidiosissimo problema da quando ho reinstallato tutto sul nuovo hd. L'installazione di win xp professional è andata liscia come l'olio,ma quando mi connetto e apro internet explorer per navigare in qualsiasi sito, se clicco su un link che dovrebbe aprire un'altra pagina, quest'ultima si apre ma immediatamente si blocca e blocca anche l'altra pagina.Se provo a chiudere la seconda non lo fa nè dalla X in alto nè dall'icona sulla barra col tasto destro/chiudi. Posso solo chiudere la finestra principale ma sempre e solo dall'icona sulla barra di windows col tasto destro e quando chiudo mi dice che l'applicazione non risponde e devo terminare la mia navigazione su quel sito. Direi che è una gran scocciatura anche perchè la maggior parte dei siti aprono altre finestre all'avvio e così io non posso visualizzare neanche l'home page.
Spero di essere stato chiaro, qualcuno sa se posso reinstallare internet explorer sopra se stesso o se c'e' qualche altra soluzione?? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Hai provato ad installare il SP1 ?
![]() |
#3 |
Member
|
non credo dipenda da quello, anche prima avevo la stessa installazione e questi problemi non li ha mai avuti. E poi non posso installare la sp1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
prova a kiuderla con ALT+F4 oppure prenditi un programmino ke blokki i popup, a riguardo hanno fatto un thread qualke giorno fa
![]() |
#5 |
Member
|
con alt f4 non chiude niente,devo comunque chiudere l'applicazione e quindi tutte le finestre di internet explorer. Il problema non sono le finestre di pop up ma le finestre che dovrebbero aprirsi quando clicchi su un link qualunque, che invece si bloccano e rimangono bianche totalmente bloccando anche la finestra da dove si è iniziata la navigazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up up, nessuno sa come fare? please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Explorer si blocca!!! Help me
Quote:
![]() ![]() Quando sei dinuovo su Windows torna su Installazione componenti Windows e adesso segna Internet Explorer e fai click avanti. Adesso Internet Explorer dovrebbe essere rilevato dal sistema e ogni problema dovrebbe essere risolto!! ![]() Se nn va ancora o riformatti tutto oppure utilizzi un altro browser! Ciao
Il mio sitema: | Proc: Amd k6-2 500 | Mobo: Soyo Sy 5EMA+ | Ram: 192 Mb Sdram | Quantum Fireball 10Gb | Skeda video: Sapphire Radeon 7000 Ve 64 Mb (GPU: 130@160) (Ram: 130@148) | Masterizzatore: LiteOn Ltr 16x10x40x | Stampante: Epson Stylus C42 UX | Modem 56k | Monitor: Acer 77e 17 pollici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
http://www.microsoft.com/windows/ie/...p1/default.asp Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.