|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Supporto lingue Win XP Pro & Explorer
Giorni fa ho installato il supporto lingue (japponese, koreano ecc.)
Solo che ho notato che dopo l'installazione di sto supporto lingue le pag. internet sono tutte sfasate...come posso fare per disinstallarlo?? Ho provato con il ripristono della config. ma nulla di fatto non me cancella non so + che fare...vedo le pag con degli spazi che nn esistono. Non c'è un modo per toglierle il supporto lingue che ho installato?? ![]() PLEASE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie veramente grazie ora ho fatto come mi hai detto poi ho anche guardato in visualizza anche se l'avevo pensato subito...ora come codifica ho EUROPA OCCIDENTALE (ISO) carattere piccolo, e non ho spuntato la selezione automatica... Bho vediamo un pò se cambia qualche cosa... Anche perchè ho notato che si sballa completamente la fima qui nel forum...e particamente vedo degli spazi dopo la mia firma che in realtà io non ho messo... Cmq grazie ancora...mi sei stato ultilissimo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dato che dovevo prima o poi formattare l'ho fatto...ma continuo a vedere tutto sfasato e sta volta non sono i caratteri..sigh sigh...
Uff..no so proprio che c'è che non va... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che ora come faccio a togliere l'SP1 dato che non gli ho detto di archiviare i file...di formattare non ho proprio + voglia ![]() Anche perchè l'ho fatto stanotte.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Possibile che siano i nuovi detonator??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Emh... no non nè neanche quello!!
![]() Ho provato a installare i vecchi ma non cambia proprio nulla...uffi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.